Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 52 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 517

Discussione: Incontro MC Piemonte, Sabato 17 Aprile.

TCP Rider L'avatar di Dixo
    Moto
    Speedmaster 2009
    Ciao ragazzi!!! Non vedo l'ora di fotografare la nostra tavolata! ihih!

Ieri ho portato la mia moto a fare il tagliando da Sanino e mi ha confermato la loro presenza.. e mi hanno anche detto che il giorno dopo (domenica 18) hanno organizzato un'altro super giro sempre dalle nostre parti!!!! Quindi se qualcuno è interessato o si innamora del nostro dolcetto e delle nostre curve si programmi bene il week-end!!!

P.S. : io dovrei raggiungervi a canelli..fatemi poi sapere bene dove.. thanx!
    Nella vita bisogna provare di tutto e dipendere da niente!! (Dixo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Dixo Visualizza Messaggio
    P.S. : io dovrei raggiungervi a canelli..fatemi poi sapere bene dove.. thanx!
    Allora, a Canelli il riferimento è, per ora, meno preciso. Nel senso che noi arriveremo da Calamandrana ed, appena entrati in Canelli, dopo il passaggio a livello, svolteremo a sinistra verso la collina in direzione Cassinasco. Direi che potremmo trovarci poco prima della svolta per Cassinasco (poco dopo per chi arriva da Canelli centro) ci dovrebbe essere un distributore di benzina pure lì.

Ma stasera riuscirò ad essere più preciso.

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT Visualizza Messaggio
    controllate sempre negli specchietti (se li avete o ci si vede ) che chi vi segue non si sia attardato,in questo caso segnalatelo a chi vi precede,in modo da far rallentare il gruppo e permettere a chi si è attardato di recuperare..
    Se posso permettermi... giusto mia personalissima opinione, NON QUOTO

Ti spiego.
    Piu' un gruppo e' numeroso e piu', comunque, la velocita' di crociera si riduce.... chi e' attardato non ha nessunissimo problema a raggiungere quelli piu' avanti. Far rallentare chi ci precede per aspettare chi segue temo possa creare confusione e rallentare ulteriormente l'andatura, con l'esito che poi alla fine il giro in moto non se lo gode nessuno (non sto parlando di correre ma di riuscire a fare il piu' possibile la propria naturale andatura)

Oltre a questo, ribadisco che ai bivi cruciali ci si fermera' ad aspettare tutti.
    Son gia' d'accordo con KKK che saro' a disposizione per la 'coda' del serpentone... quindi anche chi si sente particolarmente 'fermone' non deve avere timore o stare in affanno

Credo piuttosto che ci siamo dimenticati di dire una cosa fondamentale: FATE IL PIENO DI BENZINA prima di arrivare all'appuntamento

TCP Rider L'avatar di Dixo
    Moto
    Speedmaster 2009
    si ce l'ho presentissimo!!!!!!!!!!!!! e comunque.. canelli non è Torino.. una trentina di moto non passano inosservate!!!!!!!!...
    Nella vita bisogna provare di tutto e dipendere da niente!! (Dixo)

TCP Rider L'avatar di Cea
    Moto
    Bonnie black and leather

ragazzi con sommo dispiacere sono costretto a saltare.....

la moto è ancora in riparazione per via della perdita di olio già citata, problema che sulle prime era stato preso troppo alla leggera ma purtroppo....

ho provato anche questa mattina ma il conce non riesce proprio a ridarmela prima di martedì (e speriamo che sia tutto risolto), anche perchè loro sono infognati e io all'estero fino a venerdì sera....

cazzo mi spiace veramente, questa volta avevo anche vinto la mia cronica sociopatia e stavo contando i giorni, ho anche litigato col conce per sveltire i tempi!

sono un po' deluso in questo periodo, e la moto non mi ha aiutato....

Collaboratore domestico
    Cea mi spiace tantissimo.
    Pero' dai, la stagione inizia adesso.... ti rifarai senza problemi con la moto in perfetta efficienza.

Cos'era, alla fine?

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    si ce l'ho presentissimo!!!!!!!!!!!!! e comunque.. canelli non è Torino.. una trentina di moto non passano inosservate!!!!!!!!...
    Molto bene!!! io intendo la via principale, Viale Riccadonna, non la vietta dietro che dalla rotonda ti porta subito parallela alla ferrovia sulla strada per Cassinasco. Dovrebbe esserci un Agip pure lì, se non ricordo male.

Sei solo o ci sono altri con te?

Citazione Originariamente Scritto da Cea Visualizza Messaggio
    ragazzi con sommo dispiacere sono costretto a saltare.....

sono un po' deluso in questo periodo, e la moto non mi ha aiutato....
    Cea, non ti abbattere, vedrai che si sistema tutto. La prossima volta veniamo su da te!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Ipcress; 14/04/2010 alle 12:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Cea
    Moto
    Bonnie black and leather
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Cea mi spiace tantissimo.
    Pero' dai, la stagione inizia adesso.... ti rifarai senza problemi con la moto in perfetta efficienza.

Cos'era, alla fine?
    mi consola che qui in inculandia la primavera si è vista col binocolo ma sono incazzato comunque perchè continua a nevicare in montagna e non posso nemmeno uscire in trekking

Alla fine lo scoprirò sabato o lunedì: abbiamo già controllato tutti i serraggi, anche quelli più nascosti e cambiato le guarnizioni coprivalvole e carter ma nulla, lunedì pisciava ancora che era un piacere.
    Così ieri l'ho portata di nuovo e l'ho lasciata lì, il responso è che vogliono smontare tutto e ricontrollare tutti gli or e le guarnizioni in giro per il motore, però come ben sai è un lavoro lungo quindi...

a meno che non sia altro ma non essendo meccanico posso solo sospettare e speriamo, sbagliare.
    Ieri li ho visti un po' preoccupati, anche perchè il timbro di garanzia ce l'hanno messo loro...

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Cea, non ti abbattere, vedrai che si sistema tutto. La prossima volta veniamo su da te!!!!!!!!!
    Cacchio vi prendo in parola, conosco anche dei posti spettacolari con vista sul lago che si desidera!
    oppure ai piedi del Rosa....
    Ultima modifica di Cea; 14/04/2010 alle 12:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di vecchiostile
    Moto
    scrambler
    Cea mi dispiace
    prendila con filosofia

penso proprio di no
    Ultima modifica di vecchiostile; 14/04/2010 alle 12:38 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di flu
    Moto
    HARLEY SUPER GLIDE -BMW R1200 R ma BONNEVILLE T100 nel cuore !
    ragazzi ........guardate che non stiamo preparando una speciale del rally di tunisia.....

di sicuro ci sgraneremo......qualcuno dovrà fare pipi'.......benzina......carburazione......mappatura......cambiare le frecce.....decidere se raggi o razze.......sostituire i carbs con l'iniezione.......insomma...... perderemo qualcuno....

l'importante è arrivare a Duian da Sanino.....poi di li procederemo in processione .....

e comunque.....luci accese...casco bene allacciato e prudenza.....SEMPRE

the best is yet to come......

Pagina 39 di 52 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima