Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 128

Discussione: FACCHETTI: la difesa del figlio...un attacco violento e vergognoso

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Gli attacchi alla figura di Giacinto Facchetti, ormai scomparso, uomo e sportivo, distintosi sempre per correttezza nei campi di calcio, provenienti, in questi giorni, dai tifosi della squadra di calcio F.C. Juventus di Torino, mi lasciano alquanto sbalordito e perplesso ...ma è possibile che lo sport, sinonimo da sempre di lealtà, possa condurre a tanta violenza, volgarità e cattiveria?

E' ciò che si chiede anche suo figlio che vede la figura paterna attaccata e denigrata con violenza...

"Un attacco alla figura di mio padre molto forte, volgare e anche violento....

È semplicemente vergognoso"....

Gianfelice Facchetti, figlio dell'ex presidente dell'Inter, commenta così l'interpretazione data dai legali di Luciano Moggi, nel processo di Calciopoli a Napoli, di una telefonata fra Giacinto Facchetti e l'ex designatore Paolo Bergamo (ascolta l'audio)....

Per i legali di Moggi si tratterebbe di una prova centrale che smonta il castella accusatorio in quanto l'ex presidente dell'Inter chiederebbe a Bergamo l'inserimento di Pierluigi Collina nella griglia.

"Il commento doveroso da fare, quello più importante, è che tra la trascrizione letta stamane in aula e quello che abbiamo ascoltato, c'è una sostanziale differenza. Mio padre non dice 'mandaci Collina'. Collina lo dice il dottor Bergamo. Questo sposta notevolmente le cose", spiega il figlio di Facchetti a Sky Sport 24....

"Se questa è la madre di tutte le intercettazioni, penso che la madre di tutte le intercettazioni abbia abortito, da poche ore, un mostro che non va da nessuna parte....

Se siamo arrivati a questo punto - prosegue - forse è doveroso che tutti gli organi di giustizia, che in qualche modo stanno seguendo questo processo, la Federazione stessa, prendano una posizione decisa e netta, perchè è semplicemente vergognoso".

"Se trovo sconventiente che tutti seguissero questa pratica di parlare con i designatori? Siamo d'accordo: se dovessimo giudicarlo col senno di poi, l’ideale è che i designatori facessero il loro lavoro, che i dirigenti facessero il loro lavoro, che non ci fosse nessun tipo di interazione che si prestasse a interpretazioni e cose varie, per mettersi al riparo da qualsiasi possibile equivoco.

Le uniche telefonate nel 2006 tra mio padre e Bergamo riguardavano sorteggi Uefa già avvenuti. Quindi, per quello che riguarda mio padre, per quello che riguarda me, posso dire che, anche in quei giorni lì, quando sono uscite delle telefonate tra Facchetti e il designatore Pairetto, in quel caso c’erano.
    Nessuno ha mai detto che non ci fosse nulla.

Poi, in quella estate, mio padre è stato spettatore di tutt’altra vicenda, perché era il momento della sua malattia, che era crescente".

"Poi, per il resto, magari, se qualcuno ha fatto anche delle altre telefonate, avrebbe semplificato il fatto che ognuno si sarebbe preso le proprie responsabilità, dicendo che era pratica parlare con i designatori, sarà successo anche a noi. Questo, probabilmente, avrebbe alleggerito la posizione di tutti.

Comunque, non credo che siamo nella stessa situazione. Non ci dimentichiamo che la maggior parte delle conversazioni tra il signor Moggi, i designatori e altre persone che facevano parte di questo gruppo, che sono in questo modo i principali imputati del processo di Napoli, parlavano su utenze straniere e che il contenuto di quelle telefonate nessuno lo saprà mai. Non dimentichiamo che ci sono tutta una serie di altri fatti, che sono stati imputati e che sono di una altro peso e di un'altra rilevanza".

"Sotto questo profilo io e l'Inter possiamo stare completamente tranquilli: sarebbe molto più bello non avere niente da dire su tutto questo, non aver nessun discorso da fare.

L’unica parola che dovrebbe essere detta, la potrebbe dire lui, se fosse qui, per rispondere, in qualche modo, a quello che gli viene detto. Io, però, mi voglio attenere ai fatti, perché è la cosa, quanto meno, incontestabile.

Capisco la voglia di rivalsa, di vendetta, ma anche di una giustizia che arrivi a fare chiarezza su certe risposte che non sono state precise e che, magari, meritano dei chiarimenti. Tutto questo lo capisco, fin quando è qualcosa che rimane entro certe frasi.

Ho trovato un attacco alla figura di mio padre molto forte, volgare e anche violento. Io mi sento tranquillo per la sostanza, non trovando dentro nulla. Però, capisco che c’è una cosa mirata, ed oggi ne ho avuto la conferma".

Per concludere...almeno i morti non dovrebbero essere lasciati in pace...?

con te
    complimenti ,
    Della81

R.A.T. FUSINA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    non capisco come si possa ancora seguire uno sport, o meglio il mondo di questo sport, così sporco, corrotto e disgustoso.

ampiamente dimostrato dai fatti ...

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    non capisco come si possa ancora seguire uno sport, o meglio il mondo di questo sport, così sporco, corrotto e disgustoso.

ampiamente dimostrato dai fatti ...
    straquoto!!!

lasciali tifare Edotto... lasciali seguire questo bello sport.... che io mi diverto a vedere 'sta gente che si scanna per le stronzate

Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    mah... quello che mi chiedo io è come cazzo fate ancora a seguire il calcio dopo che siete stati LETTERALMENTE presi per il culo per ANNI!!!! Se non per decenni

continuate a tifare... a dargli i soldi... a seguire il calcio... a fare risse... che io mi diverto a vedere voi che vi scannate....

bwuhauhwahwuauwhauwa
    Ultima modifica di Millejager; 14/04/2010 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    Facchetti e Bergamo
    "A Milano viene Ayroldi", 27 maggio 2005

Facchetti e Bergamo
    "Appuntamento cena", 3 gennaio 2005

Facchetti e Bergamo
    "Arrivo a Pisa alle cinque", 5 gennaio 2005

Facchetti e Bergamo
    "Con Racalbuto ci ho litigato", 2 febbraio 2005

Facchetti e Bergamo
    "Fanno griglia e decidono assistenti", 25 febbraio 2005

Facchetti e Bergamo
    "La partita con la Juve era stata preparata bene", 26 aprile 2005

Facchetti e Bergamo
    "Mancini si deve calmare", 14 maggio 2005

Facchetti e Bergamo
    "Moratti ha un regalino da darti Voglio aiutarvi", 23 dicembre 2004

Facchetti e Bergamo
    "Paparesta era preparato bene", 27 gennaio 2005

Facchetti e Bergamo
    "Parcheggiare", 5 gennaio 2005

Facchetti e Bergamo
    "Per domenica chi hai messo in griglia", 26 novembre 2004

Facchetti e Bergamo
    "Questa partita la dobbiamo vincere insieme", 9 gennaio 2005

Facchetti e Bergamo
    "Ti lascio le tessere e il materiale nella hall", 17 gennaio 2005

Facchetti e Bergamo
    "Ti mando Gemignani e Nicoletti", 10 gennaio 2005

Facchetti e Bergamo
    "Ti posso richiamare", 24 febbraio 2005

Facchetti e Bergamo
    "Trefoloni sereno e disponibile", 30 gennaio 2005

Facchetti e Bergamo
    "Walter Gagg a casa Facchetti", 15 gennaio 2005

Facchetti e De Santis
    24 marzo 2005

Facchetti e De Santis
    "Segreteria", 24 marzo 2005

Facchetti e Ghirelli
    "Biglietti per il Procuratore Capo", 15 marzo 2005

Facchetti e Ghirelli
    "Con la Scozia a Milano", 28 dicembre 2004

Facchetti e Ghirelli
    "Il Tirreno è messo male", 28 dicembre 2004

Facchetti e Ghirelli
    "Ne parlo anche con Galliani", 28 dicembre 2004

Facchetti e Ghirelli
    "Politica federale", 4 gennaio 2005

Facchetti e Lanese
    "Questi designatori saranno condizionati", 8 febbraio 2005

Facchetti e Mazzei
    "Fa la griglia con Mazzei", 25 novembre 2004

Facchetti e Mazzei
    "Non vengo perché ci sono i giornalisti. Ti do una maglia", 12 dicembre 2004

Facchetti e Mazzei
    "Passo domani a prendere i biglietti", 11 dicembre 2004

Facchetti e Mazzei
    "Sceglili bene per domenica sera arbitri ed assistenti", 25 novembre 2004

Facchetti e Pairetto
    "Avete già fatto per le Coppe", 11 febbraio 2005

Facchetti e Pairetto
    "Avete stabilito per le Coppe", 16 novembre 2004

Facchetti e Pairetto
    "Hai messo in forma Trefoloni sono cose private", 11 febbraio 2005

Facchetti e Pairetto
    "Ho bisogno di un favore", 12 aprile 2005

Facchetti e Pairetto
    "Il Potenziale", 2 febbraio 2005

Facchetti e Pairetto
    "In bocca al lupo per la partita", 17 marzo 2005

Facchetti e Pairetto
    "Lasciami due biglietti", 20 marzo 2005

Facchetti e Pairetto
    "Pairetto lascia msg in segreteria", 12 aprile 2005

Facchetti e Pairetto
    "Pairetto lascia un messaggio in segreteria", 31 marzo 2005

Facchetti e Pairetto
    "Per sabato mettiamo tutti internazionali. Griglie", 31 marzo 2005

Foschi e De Santis
    "Ci dobbiamo vedere", 14 aprile 2005

dalla Gazzetta dello Sport! GLI ONESTONI NON CHIAMAVANO MAI!!!!!!!!!

DIREI CHE SE FOSSE VIVO.... SAREBBE NELLA MERDA FINO AL COLLO
    Ultima modifica di giorgiorox; 14/04/2010 alle 14:26
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    con tutto il rispetto per giacinto.....

w la caCCA
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    straquoto!!!

lasciali tifare Edotto... lasciali seguire questo bello sport.... che io mi diverto a vedere 'sta gente che si scanna per le stronzate

ti faccio compagnia....

è abbastanza ridicolo star qui a discutere su un ambiente che è marcio e corrotto da ogni parte.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Gli attacchi alla figura di Giacinto Facchetti, ormai scomparso, uomo e sportivo, distintosi sempre per correttezza nei campi di calcio, provenienti, in questi giorni, dai tifosi della squadra di calcio F.C. Juventus di Torino, mi lasciano alquanto sbalordito e perplesso ...ma è possibile che lo sport, sinonimo da sempre di lealtà, possa condurre a tanta violenza, volgarità e cattiveria?

E' ciò che si chiede anche suo figlio che vede la figura paterna attaccata e denigrata con violenza...

"Un attacco alla figura di mio padre molto forte, volgare e anche violento....

È semplicemente vergognoso"....

Gianfelice Facchetti, figlio dell'ex presidente dell'Inter, commenta così l'interpretazione data dai legali di Luciano Moggi, nel processo di Calciopoli a Napoli, di una telefonata fra Giacinto Facchetti e l'ex designatore Paolo Bergamo (ascolta l'audio)....

Per i legali di Moggi si tratterebbe di una prova centrale che smonta il castella accusatorio in quanto l'ex presidente dell'Inter chiederebbe a Bergamo l'inserimento di Pierluigi Collina nella griglia.

"Il commento doveroso da fare, quello più importante, è che tra la trascrizione letta stamane in aula e quello che abbiamo ascoltato, c'è una sostanziale differenza. Mio padre non dice 'mandaci Collina'. Collina lo dice il dottor Bergamo. Questo sposta notevolmente le cose", spiega il figlio di Facchetti a Sky Sport 24....

"Se questa è la madre di tutte le intercettazioni, penso che la madre di tutte le intercettazioni abbia abortito, da poche ore, un mostro che non va da nessuna parte....

Se siamo arrivati a questo punto - prosegue - forse è doveroso che tutti gli organi di giustizia, che in qualche modo stanno seguendo questo processo, la Federazione stessa, prendano una posizione decisa e netta, perchè è semplicemente vergognoso".

"Se trovo sconventiente che tutti seguissero questa pratica di parlare con i designatori? Siamo d'accordo: se dovessimo giudicarlo col senno di poi, l’ideale è che i designatori facessero il loro lavoro, che i dirigenti facessero il loro lavoro, che non ci fosse nessun tipo di interazione che si prestasse a interpretazioni e cose varie, per mettersi al riparo da qualsiasi possibile equivoco.

Le uniche telefonate nel 2006 tra mio padre e Bergamo riguardavano sorteggi Uefa già avvenuti. Quindi, per quello che riguarda mio padre, per quello che riguarda me, posso dire che, anche in quei giorni lì, quando sono uscite delle telefonate tra Facchetti e il designatore Pairetto, in quel caso c’erano.
    Nessuno ha mai detto che non ci fosse nulla.

Poi, in quella estate, mio padre è stato spettatore di tutt’altra vicenda, perché era il momento della sua malattia, che era crescente".

"Poi, per il resto, magari, se qualcuno ha fatto anche delle altre telefonate, avrebbe semplificato il fatto che ognuno si sarebbe preso le proprie responsabilità, dicendo che era pratica parlare con i designatori, sarà successo anche a noi. Questo, probabilmente, avrebbe alleggerito la posizione di tutti.

Comunque, non credo che siamo nella stessa situazione. Non ci dimentichiamo che la maggior parte delle conversazioni tra il signor Moggi, i designatori e altre persone che facevano parte di questo gruppo, che sono in questo modo i principali imputati del processo di Napoli, parlavano su utenze straniere e che il contenuto di quelle telefonate nessuno lo saprà mai. Non dimentichiamo che ci sono tutta una serie di altri fatti, che sono stati imputati e che sono di una altro peso e di un'altra rilevanza".

"Sotto questo profilo io e l'Inter possiamo stare completamente tranquilli: sarebbe molto più bello non avere niente da dire su tutto questo, non aver nessun discorso da fare.

L’unica parola che dovrebbe essere detta, la potrebbe dire lui, se fosse qui, per rispondere, in qualche modo, a quello che gli viene detto. Io, però, mi voglio attenere ai fatti, perché è la cosa, quanto meno, incontestabile.

Capisco la voglia di rivalsa, di vendetta, ma anche di una giustizia che arrivi a fare chiarezza su certe risposte che non sono state precise e che, magari, meritano dei chiarimenti. Tutto questo lo capisco, fin quando è qualcosa che rimane entro certe frasi.

Ho trovato un attacco alla figura di mio padre molto forte, volgare e anche violento. Io mi sento tranquillo per la sostanza, non trovando dentro nulla. Però, capisco che c’è una cosa mirata, ed oggi ne ho avuto la conferma".

Per concludere...almeno i morti non dovrebbero essere lasciati in pace...?

con te
    moratti l ha sempre messo in mezzo.. come parafulmine e come scudo.. queste sono le conseguenze..tra un pò uscirà che facchetti parlava con bergamo alle spalle di moratti. Perchè non c'è uscita o intervista del dentutissimo presidente dove non si senta dire;
    facchetti gestiva.. facchetti sapeva.. facchetti faceva..
    questo è il risultato..

..che poi una parte di tifoseria sia ignorante e insensibile ,questo è purtroppo un problema comune del calcio italiano..senza distinzione di fede e di colori, la stupidità diffusa e generica purtroppo dilaga,..anche in curva interista dove spesso si ineggia alla tragedia dell Heysel o a quelle di Fortunato o di Pessotto..Rispetto e indignazione per tutti ..o per nessuno.

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    VERGOGNATEVI DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!!
    uppo

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    DIREI CHE SE FOSSE VIVO.... SAREBBE NELLA MERDA FINO AL COLLO