Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 45 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 444

Discussione: LA VERGOGNA DEGLI ONESTONI! INTER IN B!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    taci e pensa al tuo tanzi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '90
    Tanzi kleine puppe... lo cantava Alberto Camerini

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio

nessuno scudo vinto ma neppure nessuno scudo rubato,
    onestà sportiva vige a parma
    dove il calcio è solo il 2° sport, solo coppe europee vinte sul campo

e cmq a Tanzi hanno dato 10 anni,
    a voi ladroni spudorati nulla, e Moggi torna pure
    vergogna

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Scudetto meritato e senza "imbrogli"................

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio

ora se vuoi puoi rispondere

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    se ascolti la conversazione dice "metti qualche"...non so te l'italiano come lo usi, ma dopo qualche non ci vanno nomi.
    poche balle maurino Devoto-Oli......Facchetti chiamava Bergamo e Mazzei prima dei sorteggi arbitrali e non parlavano di figa ma di arbitri! che Collina l'abbia detto l'uno o l'altro conta come il due di coppe quando la briscola è a denari!!!!
    Qua la differenza si fa tra chi chiamava e chi no! voi chiamavate! il Chievo per esempio no, la Samp neanche...quindi pagherete come noi il Milan la lazio e la Fiorentina.....

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    poche balle maurino Devoto-Oli......Facchetti chiamava Bergamo e Mazzei prima dei sorteggi arbitrali e non parlavano di figa ma di arbitri! che Collina l'abbia detto l'uno o l'altro conta come il due di coppe quando la briscola è a denari!!!!
    Qua la differenza si fa tra chi chiamava e chi no! voi chiamavate! il Chievo per esempio no, la Samp neanche...quindi pagherete come noi il Milan la lazio e la Fiorentina.....
    ...e la Roma?
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    ...e la Roma?
    la roma.......e che ne so...e mica stavo al centralino io!
    però la roma era specializzata in orologi mi pare...

TCP Rider L'avatar di Cavallo Pazzo
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    e già partiamo male. La gazza non parteggia mica per l'inter, al massimo per il milan.
    Altra cosa che dovresti sapere è che a prescindere dall'attendibilità della fonte, ha riportato uno stralcio della sentenza. SE credi che ha scritto cose false o incomplete, ma comunque tali da confondere la sentenza allora Moggi e Juve hanno vita facile a denunciarla e vincere in tempo 0.

Purtroppo, la Gazzetta ha il brutto vizio di tagliare ed incollare a suo piacimento e creare confusione nei lettori: una dimostrazione è la vicenda di Manfredi Martino che Ti ho citato!!

non sono "mie" osservazioni, ma parte della sentenza di primo grado.

altro esempio: la Gazzetta cita la sentenza della Corte Federale, ma nella parte che riporta le richieste della Procura, non la decisione poi adottata

questa è una mia opinione per il semplice fatto che come tu stesso dici poco dopo Moggi non sarebbe stato l'unico a farlo (secondo lui) e quindi non esiste una cupola o l'associazione a delinquere se è una cosa che fanno tutti.
    mia opinione sia chiaro, ma non vedo altri motivi ad essa.

Si, ma il teorema Cupola è servito non solo per ipotizzare l'associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva per cui si sta procedendo a Napoli, ma anche per irrogare le gravi sanzioni alla Juventus ed ai suoi tesserati

io non contesto nessuna opionione, nè riporto le imputazioni della Procura. Io ho riportato un articolo di un giornale dove viene esplicitamente scritto "Le parole usate dalla sentenza di primo grado" continuando poi con il resto che ho già riportato.

Vedi sopra: sicuramente saprai che, generalmente, nelle sentenze si riporta il "fatto" ed il "diritto". Orbene, quelli che la Gazzetta riporta sono stralci della parti in cui si riassumono le richieste del Procuratore, ma nella motivazione della sentenza si precisa che non esiste alcuna violazione "diretta" dell'art. 6

A tal proposito ti metto un altro punto tratto sempre dallo stesso articolo della gazza:

4) Quanti gradi di giudizio ci furono nel processo sportivo e che differenze si riscontrarono fra le sentenze?

I gradi furono tre: Commissione d’appello federale; Corte federale; Camera di conciliazione e arbitrato del Coni. Fra il primo e il secondo grado la differenza riguardò solo l’entità delle penalizzazioni per le società. Nuove riduzioni furono poi decise dalla Camera di Conciliazione non solo per i club, ma anche per i dirigenti. E in quell’occasione fu prosciolto l’ex presidente federale, Franco Carraro.

Proprio sulla vicenda dei "gradi" di giudizio, sai che il prof. Guido Rossi (uomo telecom), nella sua veste di Commissario Straordinario, ha deciso per la soppressione di un grado di giudizio, il primo? Non è questa una compressione del diritto di difesa degli "imputati" in sede sportiva?

Detto questo puoi evidenziare quello che più ti piace e ripeto, se ritieni che la Gazzeta abbia scritto il falso è denunciabile e si vince facile.

Ripeto, la Gazzetta, come molte altre testate giornalistiche, non dice sempre il vero. Io ho imparato a diffidare dai giornali ed a cercare, per quanto possibile, di farmi una mia opinione andando alla "fonte". I siti ju29ro e giulemanidallajuve sono senz'altro siti di parte, ma almeno mettono a disposizione i documenti e le sentenze del processo sportivo in formato *pdf, le intercettazioni e le trascrizioni delle udienze del processo di Napoli fatte con gli audio di Radio Radicale.

Moggi ha detto chiaramente ed esplicitamente quali partite erano di prima fascia (decidendo lui pure le partite in dubbio) e dettando la griglia che "magicamente" si è avverata. Dire che sono simili a quelle di Facchetti mi sembra totalmente assurdo.

Era abbastanza facile individuare le partite di prima fascia: Juve, Milan ed Inter ci andavano direttamente sempre, quindi tre posti su 4, o massimo 5, erano già assegnati.

"causalmente" la griglia di Moggi dove sono state dette TUTTE le partite e TUTTI i nomi degli arbitri è stata azzeccata completamente, la richiesta di Facchetti di avere il n.1 non è andata a buon fine, tant'è che fu designato un altro arbitro. Proprio uguali.

Non mi risulta. Anzi mi pare che Bergamo abbia poi fatto un pò di testa sua. E Facchetti pretendeva di aggirare il sorteggio, con la redazione di una griglia in cui poteva essere sorteggiato solo Collina, inserendo altri arbitri con preclusioni.

discutere è una cosa, decidere partite di prima fascia e griglie un'altra.
    Moggi non ha mai deciso nulla, se non per le partite amichevoli!!! E comunque, i verginelli interisti tanto casti e puri non si sono dimostrati, anzi...
    Hoka Hey!

Mala tempora currunt...atque peiora premunt
    mi sbagliavo: è notte fonda!!!

ahahahahahahaahahahahahah

Biglietti Inter BarcellonaSeatwave.it/Inter-Barcellona-2010
    Compra Biglietti Inter - Barcellona Tutti i Biglietti Garantiti al 100%

Pagina 29 di 45 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima