da entrare in casa di notte, spezzargli le gambe e buttarli di sotto...
da entrare in casa di notte, spezzargli le gambe e buttarli di sotto...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
GENIALE......domani 'occupo' la streetfighter del mio vicino....![]()
meglio che non scrivo cosa avrei fatto io..
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
ne sono convinto che c'e' gente meravigliosa ma c'e' purtroppo anche gente totalmente opposta.Sono dispiaciuto per questo ma debbo dire ,con tutto il rispetto per gli amici siciliani,ke li nn esiste la legge italiana ma quella della strada che un tantino diversa per disagio sociale e tenore di vita, ma la colpa nn e' di quelle persone ma e' sempre dello stato italiano ormai diventato una lobby di ricchi e potenti (di pochi),approfittatori della povera gente......gente sveglia stiamo diventando un paese con differenze sociali che si stanno sempre piu' allontanando tra loro...
non ci sono parole dalle mie parti per fortuna non funziona cosi' o meglio funziona..
In questo caso, sarebbe bello disporre di un bel A-10 Tank Killer! Altro che Forze dell'ordine e Magistrati!!!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Ti aiuta a capire che bisogna fare qualcosa, non c'è molto da capire, il fatto è agire...e poi l'arroganza della genteda qui non me ne vado
ma che mondo è
a me i siciliani stanno molto simpatici ma certo che molti sono parecchio stravaganti
anche se quello più stravagante è lo stato che è palesemente assente
io in genere con l'erba faccio altro,poi non so tu
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO