Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB già...ma a volte non ci sono alternative, a meno di non pagare la stessa cifra A VITA per un affitto il ragionamento che ho fatto.....ma cmq l ho presa...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da urasch il ragionamento che ho fatto.....ma cmq l ho presa...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da urasch il ragionamento che ho fatto.....ma cmq l ho presa... hai fatto bene! e cmq parli con una persona che ha ancora 27anni di mutuo davanti
Originariamente Scritto da LadyB hai fatto bene! e cmq parli con una persona che ha ancora 27anni di mutuo davanti o mamma io 29
- 17 Originariamente Scritto da AVP191 - 17 ...ma bisogna vedere anche quanti ne restano da vivere
Ultima modifica di AVP191; 18/04/2010 alle 09:15 Motivo: UnionePost automatica
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 - 17 ...ma bisogna vedere anche quanti ne restano da vivere che cavolo non siamo cosi pessimisti dai......godiamoci la vita!!!
Originariamente Scritto da urasch che cavolo non siamo cosi pessimisti dai......godiamoci la vita!!! in questo NON mi tiro mai indietro anzi
Regole del Forum