Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 avete rotto le palle....andate a scrivere su quelli dell'elica... non è possibile, i veri uomini sono su TCP e lo sai bene
Originariamente Scritto da Intriplato non è possibile, i veri uomini sono su TCP e lo sai bene
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato non è possibile, i veri uomini sono su TCP e lo sai bene mi stai dicendo che sono fuori luogo qua?
Originariamente Scritto da LadyB mi stai dicendo che sono fuori luogo qua? giammai, sei + rude di molti machi in sella alla tua bonnie
Originariamente Scritto da Intriplato giammai, sei + rude di molti machi in sella alla tua bonnie in sella alla mia bonnie ci sto solo io!!!!
Originariamente Scritto da LadyB in sella alla mia bonnie ci sto solo io!!!! ho dimenticato i sottotitoli prima ?
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco... voelva essere un complimento? in effetti.... e dire che gli attributi femminili non mi mancano Originariamente Scritto da Intriplato ho dimenticato i sottotitoli prima ?
cmq tornando on topic non è una moto x te
Originariamente Scritto da Intriplato giammai, sei + rude di molti machi in sella alla tua bonnie ahecco ahecco... voelva essere un complimento?
Regole del Forum