Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
buongiooooorno a tutti, che dire intanto che sono stati solo 1188km, perchè al ritorno ho tagliato un pò di strada
beh qui ci sta il sole e me ne vado a mangiare un panino a baratti, in riva al mara del golfo, così sono sicuro di farne di più di 1200 in poco più di 24 ore
Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
per la guida allegra è colpa di uzz, poi tutto parte da come uno decide di pensare quanto affronta il viaggio, io lo vedo come una partita di rugby, mi dò degli obbiettivi, allora erano placcare, spingere in mischia, sollevare bene in touche ecc...
con la moto faccio lo stesso, io avevo con me pochi appunti, i puntelli e come arrivare da pettinari, il resto sono solo cose da affrontare; forse la guida che ho con la moto si avvicina a quello spirito che mettevo in campo, lasciando libero sfogo al corpo e godendomi ogni attimo.
LEGEND idolo!!! 1188km in 20 ore..filosofo oltremisura, placcatore di auto in rotonda, spirito temprato..tra i migliori Triumphisti che abbia mai incontrato!!

Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio
Ottimo il video, attendiamo il secondo e il terzo tempo!

Attendo anche io gli ultimi video!! Io non sono ancora comparso!!!
..tutti in attesa a quanto pare..e Peo..io compaio solo fermo in rotonda!!!

Gran giornata ragazzi!! Conosciuto altra gente fantastica in sella a moto spettacolari!! ..e dal Petty..brividi di storia..
Un grazie a chi organizzato e particolari complimenti a chi veniva da Genova..Torino..(da Correggio no..): tanti kilometri a rischio acqua (o sotto l' acqua!!) trasudano passione pura!!
Poche volte mi sono goduto così il Mottarone!!!