Difatti non sindaco sul fatto che SM e BA possano condividere la stessa sezione del forum, anzi, sono riconoscente a chi gestisce il forum stesso per aver considerato la nostra minoranza commerciale degna di condividere una sezione con altre moto capaci di ben più grandi volumi di vendita.
Batto semplicemente sul fatto che se non si iniziano ad aprire topics separati per gli argomenti di maggiore interesse su SM o su BA è inutile che poi ci si lamenti che su queste moto c'è scarsa visibilità o se non si riesce a trovare mai nulla usando il tasto "cerca".
Dai, ragazzi, abbiamo già ricevuto un cartellino giallo da parte di Marcos su un altro topic, ricordatevelo!![]()
Ultima modifica di Saponetto; 19/04/2010 alle 15:14




E grazie, siamo circondanti dalle Bonneville...è ovvio che quando vediamo un post con il nome della nostra motina ci buttiamo a pesce.
Immagina: una terra devastata dalla guerra, è il 1943 e fanti e carri armati avanzano verso Kursk. Nelle trincee si respira la polvere..si sentono gli uomini piangere sommessamente per non attirare le attenzioni dei cecchini e da lontano, vaghi rumori che fanno da fondo agli orrori della guerra le urla dei feriti.
All'improvviso si sentono dei rombi..gli uomini urlano, "le bonneville ci hanno circondati..". A quel richiamo i pochi sopravvissuti guardano le loro mostrine consumate dove si possono leggere nomi come speedmaster e america e si raccolgono vicini per restare..ancora una volta in vita.
Ecco io lo vedo cosi sto forum. Esagero?![]()

Grande Saponetto..sono con te!!!
Grande Saponetto..sono con te!!!
tutte le volte che cerco qualcosa per le nostre moto.. non è una ricerca è un duro lavoro...!!!!! dividendo bene i topic senza fare casino..è piu' facile per tutti!
Ultima modifica di Dixo; 19/04/2010 alle 21:21 Motivo: UnionePost automatica
Nella vita bisogna provare di tutto e dipendere da niente!! (Dixo)




facciamo una petizione,una supplica allora...
Scusandomi anticipatamente se con la mia richiesta ho buttato un po di scompiglio, devo dire che da un lato capisco perfettamente il punto di vista di Arle.
Purtroppo i topics non si sistemano da soli, nè tantomento penso che si possa chiedere al buon Marcos di mettersi a leggere i vari threads per cercare di capire ed organizzare al meglio quanto scriviamo.
Basta semplicemente far due cose:
1) verificare che non esista già qualcosa di nostro interesse usando il tasto "cerca", e se non c'è,
2) aprire tranquillamente un nuovo topic specificando nel titolo l'argomento e la moto.
In questo modo tutti coloro che cercano argomenti sullo Speedmaster o sull'America avranno risposte valide, e dulcis in fundo, i topics relativi a SM / BA aumenteranno a tutto vantaggio della visibilità globale delle nostre motine, qualora ve ne fosse necessità.
Cerchiamo di imparare da chi ci ospita, insomma.
Credo non possa essere che vantaggioso.
Ciao, belli.



