io invece sparo cazzate a prescindere...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Ultima modifica di Acme; 19/04/2010 alle 15:35 Motivo: UnionePost automatica
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
TCP Rider

Gobbo finchè campo!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

[QUOTE=Acme;3232042]quoto, infatti giustamente non parli moltissimo di calcio...
vorrei parlarne di più...........ma quando i (giusti) sfottò superano di gran lunga gli argomenti...............mi fermo
era una considerazione di carattere generale.........che cerco di applicare...quando ci riesco.
Ultima modifica di mister51; 19/04/2010 alle 15:43 Motivo: UnionePost automatica

spero non sia ironico..io se non conosco l'argomento come calcio e moto non dico. se conosco un pò' sparo..non è detto che siano tutte cazzate ..perchè anche gli altri.....insomma non siamo nè a scuola e non stiamo scrivendo articoli di giornale..come Travaglio...
forse però anche lui poteva fare un pò più di commemorazione...invece di curarsi solo del contorno....magari l'ha fatto in un altro articolo....
insomma se si attacca berlusconi solo per le cazzate che fa si potrebbero riempire giornali..forse travaglio dovrebbe attaccarlo solo per la politica..ma il successo da alla testa un pò a tutti....non è una novità
Ultima modifica di speeddaisy; 19/04/2010 alle 15:46
TCP Rider

Travaglio questa volta ha ragione.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

grazie!per me Vianello era un grande e penso amato da tutti..e sai cosa ti dico del suo funerale se ne è altamente fottuto,magari dal cielo ha guardato se c'era quel suo compagno di scuola(se era ancora vivo..) o quell'altro che gli stava antipatico..o quanta gente c'era....e tutto l'ambaradan...così vedo chi muore...era berlusconiano??il voto è segreto....meglio non sputare nel piatto dove si mangia..forse...che fare come..Costanzo che ci sputa e ci mangia...infatti è grasso![]()