...simone, porta la mia solidarietà all'amico biker...
...volevo chiederti anche se ci posti la diagnosi che farà la Kawasaki.
ciao.
...simone, porta la mia solidarietà all'amico biker...
...volevo chiederti anche se ci posti la diagnosi che farà la Kawasaki.
ciao.
Non farlo sapere troppo in giro quel che è successo altrimenti arriva la Yacuza...
Caspita,
occhio alla garanzia con lo scarico aftermarket....
facci sapere come va Simone
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
quando saprò qualcosa vi aggiornerò, quello che mi piacerebbe sapere è che se è un caso isolato o se ne sono successi altri simili.
miseria.....veramente da paura......![]()
![]()
![]()
non dico, che su una moto che costa 6000 euro potrebbe essere una cosa normale, ma comprare una moto che sembra assemblata con i lego, è da incoscienti, fermo restando che ognuno poi fa le scelte in base al poprtafogli e aio gusti; comunque sono dell'idea che è sempre meglio spendere e aspettare un pochino in più e fare un piccolo sacrificio e finanziarlo, tanto poi lo ammortizzi con la qualità, che comprare un prodotto, a mio avviso scadente e del quale dopo un po ti stanchi, sia xchè non ti soddisferanno le prestazioni e sia xchè la compreranno tutti e apparterrai alla massa.......................![]()
devo scrivere meno, mi fanno male i polpastrelli![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
stamattina sono passato dal meccanico e mi ha mostrato il motore smontato e aperto: sono rimasto di cacca.
in pratica il danno sarebbe partito da una vite che chiude una boccola e che si è allentata e con le vibrazioni ha bruciato la bronzina finchè si è piantata e ha rotto la biella e pistone, ha rotto una valvola, poi ha storto l'albero motore e il contralbero antivibrazione, ha sfondato il carter motore e il basamento.
dei pezzetti di alluminio sicuramente saranno andati in giro e anche se il cambio non sembra abere problemi bisognerà smontare tutti gli ingranaggi per vedere se ci sono pezzetti dentro.
anche la testata dovrebbe essere rovinata per via della valvola rotta.
alla fine mi ha detto che non dovrebbero fornirgli un motore nuovo gia assemblato ma uno sfuso da riassemblare e recuperano solo i 2 carter laterali.
comunque vedere un motore così distrutto e spaventoso, pensate che il contralbero antivibrazione che è grosso almeno un cm era piegato
che sfortuna!