Ultima modifica di lorisss83; 11/04/2010 alle 10:55 Motivo: UnionePost automatica
Non ho letto tutti gli interventi ma sostituiscono i corsa 3 e quindi direi 4500 km.
Bellissime gomme!!!!!!!!!!!!!!
CA SEMU!!!!
avete mai montato supercorsa sc2?io purtroppo si e dico purtroppo perche non so cosa ci possa essere di meglio?!l unica menata è che non sono omologate.le rosso corsa potrebbero avvicinarsi secondo voi?le sp mi hanno detto che non sono male ma niente a che vedere con l sc.tantovale che ti monti un corsa 3 il gommista mi aveva detto almeno se piove non t ammazzi.voi che dite?possibile che pirelli con il rosso corsa abbia fatto spalle da supercorsa sc e zone centrali alla corsa 3?utopia vero?
secondo me puoi scendere un po di pressione io le ho messe a 2.0 ant e 2.2 post
cmq ho paura che mi dureranno poco anche a me....
E pensare che con le supercorsa ho fatto quasi 6000 km e le ho cambiate per precauzione....
Erano consumate uniformi e il battistrada ancora morbido....queste dopo 1000 km
si vede già l'appiattimento....gran gomma la Rosso corsa.....ma non dura una segaccia nulla!!!!
Ultima modifica di Triple bastard; 26/04/2010 alle 23:34 Motivo: UnionePost automatica
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!

Ultima modifica di lorisss83; 27/04/2010 alle 12:07 Motivo: UnionePost automatica
una foto dell'anteriore no???