Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 570

Discussione: INTER vs BARCELLONA!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Non ho letto tutto ...ma mi associo ai complimenti alla squadra................

Se ripeteranno, a livello di concentrazione, la stessa partita al ritorno la finale dovrebbe essere conquistata.

A livello sportivo dispiace che risultati così importanti siano determinati ANCHE da clamorose sviste arbitrali.

Il fuorigioco si può anche sbagliare, ma non concedere quel netto rigore con adirittura l'ammonizione per simulazione.......se fosse capitato all'Inter in campionato avremmo discusso per mesi.

Sottolineo senza polemica.
    Le "cappelle" arbitrali (alcune - è provato - premeditate o, comunque, frutto di "condizionamenti", più o meno prezzolati, di vario genere e grado)) sono il pane quotidiano del calcio, come lo sono e lo saranno le polemiche, i differenti punti di vista. E' stato, è e continuerà ad esserlo in eterno. L'importante - per quanto mi riguarda - è non perdere di vista il rispetto delle opinioni altrui (sempre se manifestate e svolte con rispetto ed educazione e, perché no, con un po' di ironia, leggerezza, complicità e sana goliardia, magari anche con competenza e cognizione di causa). La passione è e rimane tale. Non è incompatibile con tutto ciò.

FORZA JUVE
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Le "cappelle" arbitrali (alcune - è provato - premeditate o, comunque, frutto di "condizionamenti", più o meno prezzolati, di vario genere e grado)) sono il pane quotidiano del calcio, come lo sono e lo saranno le polemiche, i differenti punti di vista. E' stato, è e continuerà ad esserlo in eterno. L'importante - per quanto mi riguarda - è non perdere di vista il rispetto delle opinioni altrui (sempre se manifestate e svolte con rispetto ed educazione e, perché no, con un po' di ironia, leggerezza, complicità e sana goliardia). La passione è e rimane tale. Non è incompatibile con tutto ciò.

FORZA JUVE
    visto Natan ?
    non si ESAgera qui,,,,,,

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    visto Natan ?
    non si ESAgera qui,,,,,,

Quoto fortemente l'ESA (...prima o poi svelerò il perché pur non fregando a nessuno).

.

Brava Inter

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    visto Natan ?
    non si ESAgera qui,,,,,,
    non seguo il calcio e guardare una partita intera spesso mi é difficile. Ieri mi stavo guardando Ballarò ... poi ho girato canale per non sorbirmi le pubblicità e ho cominciato a guardare la partita ... era iniziato da poco il secondo tempo e me la sono guardata fino alla fine. Mi sembra di aver guardato una partita come descritta dal 61, con giocatori che hanno dato il cuore, da una come dall'altra parte ... e questo, in un gioco dove spesso ci si annoia, lo trovo da elogiare. Poi una squadra che perde, che vince o un pareggio ci sta ... se ci sono irregolarità, poi, non penso che lo si possa dire tanto per andare contro a questa o quella squadra ... si tratta di truffa e come tale andrebbe ponderata qualsiasi tipo di affermazione ...
    Le verre est un liquide lent

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    non seguo il calcio e guardare una partita intera spesso mi é difficile. Ieri mi stavo guardando Ballarò ... poi ho girato canale per non sorbirmi le pubblicità e ho cominciato a guardare la partita ... era iniziato da poco il secondo tempo e me la sono guardata fino alla fine. Mi sembra di aver guardato una partita come descritta dal 61, con giocatori che hanno dato il cuore, da una come dall'altra parte ... e questo, in un gioco dove spesso ci si annoia, lo trovo da elogiare. Poi una squadra che perde, che vince o un pareggio ci sta ... se ci sono irregolarità, poi, non penso che lo si possa dire tanto per andare contro a questa o quella squadra ... si tratta di truffa e come tale andrebbe ponderata qualsiasi tipo di affermazione ...
    è stata una bella sfida, a calcio ormai è raro vedere partite così intense
    peccato x le sviste arbitrali che non rendono giustizia sportiva,
    e peccato x il cuore di Balotelli che forse è rimasto negli spogliatoi

1° battaglia vinta bene anche se il 3-2 era + giusto ai fini del risultato

Moto

A mio avviso, se fosse possibile ricavare una unità di misura nonché comune denominatore in grado di "misurare" e quindi formulare un giudizio definitivo "giusto", per numeri e risultati, credo, tutto sommato, sia difficile non essere d'accordo.
    Ma - come prontamente sarebbe agevole osservare - la storia non si fa con i se e i ma eccetera eccetera Per cui: si gira pagina, e aspetto il ritorno con grande curiosità

Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    A mio avviso, se fosse possibile ricavare una unità di misura nonché comune denominatore in grado di "misurare" e quindi formulare un giudizio definitivo "giusto", per numeri e risultati, credo, tutto sommato, sia difficile non essere d'accordo.
    Ma - come prontamente sarebbe agevole osservare - la storia non si fa con i se e i ma eccetera eccetera Per cui: si gira pagina, e aspetto il ritorno con grande curiosità
    si si anche e soprattutto voi gobbi siete abituati a girar pagina dopo errori arbitrali

Moto
    si si anche e soprattutto voi gobbi siete abituati a girar pagina dopo errori arbitrali

Gobba?
    Quale gobba?

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    dimentichi una cosa: IN ITALIA!
    Dimenticavo: IN ITALIA!
    Vero...
    Ultima modifica di AVP191; 21/04/2010 alle 09:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

A dire il vero, sul finire, ci poteva stare anche un 3-3 ... perché anche il Barcellona ha dato il cuore e il possesso palla era a dir poco magistrale ... ma si sa ... se fossi ricco sfondato vi scriverei da paesi caldi e circondato da ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima