TCP Rider
Va beh, dai, questo è un caso umano, pensate al suo ricco stipendio statale come ad una pensione di invalidità.
Chissà perchè il tricolore gli ricorda gli anni sessanta?
A quei tempi c'era bandiera gialla...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Nemmeno io tiferò Italia, come al soito, è dal 1990 che tifo contro.
Contro l'Italia![]()

Degno di suo padre

ma cosa pretendete da un coglione che ha ripetutpo 50 volte l'esame di maturità alla scuola privata?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Art. 291 Vilipendio alla nazione italiana
Chiunque pubblicamente vilipende la nazione italiana e' punito con la reclusione da uno a tre anni.
Art. 292 Vilipendio alla bandiera o ad altro emblema dello Stato
Chiunque vilipende con espressioni ingiuriose la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. La pena è aumentata da euro 5.000 a euro 10.000 nel caso in cui il medesimo fatto sia commesso in occasione di una pubblica ricorrenza o di una cerimonia ufficiale.
Chiunque pubblicamente e intenzionalmente distrugge, disperde, deteriora, rende inservibile o imbratta la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la reclusione fino a due anni.
Agli effetti della legge penale per bandiera nazionale si intende la bandiera ufficiale dello Stato e ogni altra bandiera portante i colori nazionali.
Articolo così modificato dalla L. 25 gennaio 2006.
Art. mio........
braccia rubate al lavoro!!!!!