TCP Rider

No, si discute di quanto sia stronzo Travaglio a prendersela con Berlusconi speculando su un evento tragico come il funerale di Vianello. Travaglio è fazioso e opportunista, si sa.
[QUOTE=Bonnie 865;3239553]Berlusconi = regime
QUOTE]
mi hai un pò rotto i coglioni con questa cosa... se vuoi argomentare, argomentiamo... altrimenti andersen... se non ti piace la parola regime vai a commentare la partita di ieri...
Ultima modifica di Ipcress; 21/04/2010 alle 11:55 Motivo: UnionePost automatica

[QUOTE=kkk;3239557]No, si discute di quanto sia stronzo Travaglio a prendersela con Berlusconi speculando su un evento tragico come il funerale di Vianello. Travaglio è fazioso e opportunista, si sa.
pensa che io quando hai usato la frase:"strategia di regime"ho letto velocemente,chiedo venia pensavo fossi di destra...vedi dove portano le parole....le usano sia a destra che a sinistra:"strategia di regime della sinistra" dicono a destra.Sono termini...non so...
Io Berlusconi lo detesto,ma molto,trovo però che quell'articolo non aveva motivo..non serve a nessuna politica,la vedova è stata contenta del suo intervento..
Allora perchè detesto berlusconi devo baciare tutti quelli che gli dicono Stronzo!no,solo se ce ne è motivo..e di motivi più seri ce ne è...
ma io non sono faziosa......
Ultima modifica di speeddaisy; 21/04/2010 alle 12:14
L'Odio rende cretini più dell'amore ..non ho dubbi
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

e visto che sei così poco da regime che se uno ti contraddice come Bonnie lo cacci a parlare di sport...sempre per pesare le parole..la morte di un 82enne è un fatto molto doloroso..tragico si dice per una disgrazia...per dire
Ultima modifica di speeddaisy; 21/04/2010 alle 12:45