ma se ne va o non se ne va?
cazzo è proprio di coccio..se ha massacrato B come minimo deve andarsene da solo senza che glielo dica nessuno
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
è un teatrino regà.. è come il processo del lunedi di biscardi, si scannano in pubblico e poi vanno a cena insieme!
e il loro bene lo fate voi ogni volta che vi dividete, vi arroccate, difendete posizioni obsolete, vi sputate in faccia l'un l'altro!
è sempre tutto un magna magna, e sempre sarà cosi!
io mi auguro una sciagura aerea tipo quella dei polacchi, ma dentro ci devono essere tutti!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
TCP Rider
Fini ha fatto delle scelte..condivisibili o meno...
Come ripeto... sono convinto che in questo caso sia nel giusto...ovvero
pretende di essere trattato con rispetto!!!
Dal mio pnto di vista .... una volta che agli occhi della gente e' avvenuto
uno ''strappo'' simile... farebbe cosa buona e giusta se si dimettesse e mandasse tutti a quel paese!!!
CA SEMU!!!!
Questo non lo credo....sarebbe troppo!!!
Poi in politica..tutto e' possibile!!
CA SEMU!!!!
Scusami, ma vivi nel pase dei balocchi? Hai mai visto un politico lasciare la poltrona? Se Fini era uno con le palle non rinnegava nulla ed andava avanti, invece per pura convenienza personale ha rinnegato tutto di tutto, ora è pure federalista, non so se tu l'hai mai seguito, io da ragazzo ero anche militante e ricordo benissimo quello che diceva, vuoi che te le dica? Bossi non ha rinnegato nulla e prende anche + voti, preciso che mi sta molto sul katzo, ma i fatti sono quelli, Fini non ha ne un idea ne un ideale, il solito politico italiano... Andava alle manifestani in sostegno alla famiglia mentre aveva messo incinta la nuova amichetta ex di gaucci...
dal corriere.it
"In quello che era stato presentato come il «giorno della verità» all'interno del Pdl, il premier Silvio Berlusconi ha praticamente dato lo «sfratto» a Gianfranco Fini da presidente della Camera: «Se vuoi fare politica lascia quel ruolo super partes e torna nel partito». E' stata questa la conclusione del momento di massima tensione alla direzione nazionale del partito, durante la replica del Cavaliere all'intervento del numero uno di Montecitorio. Un intervento, quello dell'ex leader di An, che era stato tutto incentrato sulla richiesta di un maggiore dibattito interno e nel corso del quale il presidente della Camera ha puntato il dito contro «l'appiattimento sulle posizioni della Lega al Nord
Il Cavaliere aveva aperto i lavori attorno alle 10,30 esortando la platea a sedersi («adesso mi metto a fare il buttadentro», ha scherzato) e a riempire tutti i posti liberi nelle prime file («conosciamo i mezzi di informazione, sono pronti a inquadrare solo quelle sedie vuote»), congratulandosi per il risultato elettorale («nonostante la campagna d'odio nei nostri confronti e nonostante gli attacchi delle magistrature politicizzate»)"
il berluskaiser ha mostrato oggi la sua vera faccia da imprenditore/padrone... peccato però che l'Italia non sia la mediaset o la mondadori![]()