Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: montato street bar lsl e manopole beston..non me le fate smontare...info diametro :)

montato street bar lsl e manopole beston..non me le fate smontare...info diametro :)

ciao a tutti.
    finito il lavoro mi son messo a smontare il manubrio originale e montato manubrio street bar lsl...16 giorni di attesa da laboratorio bicilindrico..ma alla fine tutto ok.tutto semplice da montare...dopo aver montato il manubrio monto le beston...sinistra ok...destra..ma si aspetto...non resisto e vado a provarmi il manubrio montato prima che faccia buio...tengo la manopola destra originale...
    per le impressioni di guida poi vi diro'...l estetica x me paga molto.arrivo a casa tolgo la manopola originale...e ops..mi sorge un dubbio:
    ma le beston hanno un senso?cioè..cè la sinistra e la destra?chiedo perchè mi sembra moolto dura da mandare su...e se cè questo senso sono marchiate?tutto perchè se riesco a non smontare la sinistra per niente è meglio...
    mi faccio un pasta intanto..grazie a tutti e spero che qualcuno mi dia stra dritta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di feanor
    Moto
    bonneville t 100
    sono dure da togliere,anche io non ci riuscivo con i soliti metodi visto che queste sono chiuse all'esterno,cosi ho allentato il blocchetto per infilarci a forza un cacciavite sottile tanto per farci entrare la cannuccia del wd40,poi pian piano viene
    MCM
    guerreros para siempre

Citazione Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggio
    sono dure da togliere,anche io non ci riuscivo con i soliti metodi visto che queste sono chiuse all'esterno,cosi ho allentato il blocchetto per infilarci a forza un cacciavite sottile tanto per farci entrare la cannuccia del wd40,poi pian piano viene
    mi sa che non hai capito bene...
    volevo solo sapere se le beston hanno un senso...sinistra e destra..in base al diametro..che sulla parte dell acceleratore è un pelo piu largo...

TCP Rider L'avatar di feanor
    Moto
    bonneville t 100
    sorry,questo non lo so,le originali se ben ricordo sono diverse ma queste credo che siano tuttre e due uguali
    MCM
    guerreros para siempre

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Io mi ricordo solo che Christiantilt aveva la manopola destra molto grassa rispetto alla sinistra, forse perchè il diametro interno delle 2 manopole era identico!

o forse hanno 2 diametri diversi..e magari ha montato quella col foro piu piccolo sull acceleratore...di conseguenza avendo piu materiale all esterno del buco,quella con il foro piu piccolo ,montata sull acceleratore potrebbe diventare piu cicciona...mmm...vado giu nel box va
    grazie!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da andrea1977 Visualizza Messaggio
    o forse hanno 2 diametri diversi..e magari ha montato quella col foro piu piccolo sull acceleratore...di conseguenza avendo piu materiale all esterno del buco,quella con il foro piu piccolo ,montata sull acceleratore potrebbe diventare piu cicciona...mmm...vado giu nel box va
    grazie!
    Potrebbe, la destra dovrebbe avere un diametro interno più grande!

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da Marcos Visualizza Messaggio
    Potrebbe, la destra dovrebbe avere un diametro interno più grande!
    yess la destra è più grossa per montare sul tiracavi, se tu montassi la destra al posto della sinistra dovrebbe girare a vuoto, se invece la sinistra è montata al posto giusto dovresti fare un pelo di fatica.
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

ebbene confermo.
    la sinistra diametro interno 24mm scarsi.la destra diametro interno 26mm molto scarsi....
    se vi capita fate attenzione.perche la destra montata a sinistra monta bene,e senza girare a vuoto..non sforza molto a infilare sul tubo..e una volta su è bella ferma, essendo di gomma morbida fa un buon attrito con il tubo manubrio.infatti ci ho messo un po a toglierla,la sinistra pero montata a destra è quasi improponibile...fate attenzione perche senza misurare le manopole si presentano perfettamente identiche.almeno le mie beston (lb) sono cosi.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da andrea1977 Visualizza Messaggio
    ebbene confermo.
    la sinistra diametro interno 24mm scarsi.la destra diametro interno 26mm molto scarsi....
    se vi capita fate attenzione.perche la destra montata a sinistra monta bene,e senza girare a vuoto..non sforza molto a infilare sul tubo..e una volta su è bella ferma, essendo di gomma morbida fa un buon attrito con il tubo manubrio.infatti ci ho messo un po a toglierla,la sinistra pero montata a destra è quasi improponibile...fate attenzione perche senza misurare le manopole si presentano perfettamente identiche.almeno le mie beston (lb) sono cosi.
    Problema risolto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima