Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: CONTISPORTATTACK

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di lire85
    Moto
    Street triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    appena uscite avevo l'sv e sul forum sv-italia erano elogiatissime!!

con le BT-016 come ti sei trovato? le ho appena messe anche io e le prime impressioni non sono male. L'anteriore sembra molto solido!

Everest, le Avon vanno a ruba?!

http://www.forumtriumphchepassione.c...ower-pure.html
    Guarda: le bt 016 mi sonon piaciute, ma hanno un difetto che è quello che hanno un anteriore fin troppo morbido (o con poco battistrada) con la mia guida (prevalentemente in collina), a 3100 km sarebbe già stato da cambiare, questo non mi va tanto a genio perchè sono gomme classificate NON come racing, quindi quei km mi sembrano un pò pochi, in compenso il posteriore lavora molto molto bene grazie alle sue 3 mescole, si consuma in modo uniforme, ha un'entrata in temperatura abbastanza veloce, se la cava abbastanza bene sull'umido-bagnato e sull'asciutto ha un gran grip (provato anche al mugello 30 min). il posteriore fa 5000 Km.

Citazione Originariamente Scritto da giacaj Visualizza Messaggio
    il creatore delle dragon già da tempo lavora con continental ed i risultati sono road, sport e race attack. splendide gomme
    vedremo, speriamo solo nel meteo per provarle, cmq hanno un disegno veramente bello, sono più a pera dell BT 016, ma meno rispetto alle metz SPORTEC M3, vedremo, vi aggiornerò perchè da quel che ho potuto capire nessuno le ha provate ancora sulla street!
    Comunque sui passi svizzeri c'erano parecchi tedeschi che le montavano, questo mi rincuora!
    Ultima modifica di lire85; 22/04/2010 alle 21:47 Motivo: UnionePost automatica
    Triple inside

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •