Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da onlystreet si fa per scherzare. lo sappiamo che giuliana è la mamma del forum. cmq oggi ne sto scrivendo di stron**te BASTABACARDI. mamma...niente...oggi proprio mi detesti Originariamente Scritto da Vezza ti sei scordata l'ultima volta? che ti ho fatto?...dimmi tutto... anche a te ho fatto qualcosa????
Originariamente Scritto da giulianaspeed mamma...niente...oggi proprio mi detesti che ti ho fatto?...dimmi tutto... anche a te ho fatto qualcosa???? ma che fai di bello? qui tutti che affermano di averti vista in azione ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da onlystreet si fa per scherzare. lo sappiamo che giuliana è la mamma del forum. cmq oggi ne sto scrivendo di stron**te BASTABACARDI.
restate in linea che fra 2 minuti arriva una sorpresa. la sto preparando...
Originariamente Scritto da natan ma che fai di bello? qui tutti che affermano di averti vista in azione ... ogni tanto litigo sul forum con qualcuno ma non è mai per colpa mia...ho una predisposizione verso gli strun ...Fabrizio...ma tu mi ci vedi cattiva?
Originariamente Scritto da giulianaspeed ogni tanto litigo sul forum con qualcuno ma non è mai per colpa mia...ho una predisposizione verso gli strun ...Fabrizio...ma tu mi ci vedi cattiva? se vuoi ti ridò l'indirizzo ... poi decido ...
Originariamente Scritto da natan ma che fai di bello? qui tutti che affermano di averti vista in azione ... io l'ho vista in azione col boss al tday
Originariamente Scritto da natan se vuoi ti ridò l'indirizzo ... poi decido ...
Originariamente Scritto da giulianaspeed sei dolcissima ...
Originariamente Scritto da Intriplato io l'ho vista in azione col boss al tday Originariamente Scritto da natan sei dolcissima ... ok...quanto te ne mando di cioccolate????
Regole del Forum