
Originariamente Scritto da
simotrone
Non credo di aver capito il punto.
Se stai parlando con me (vedendo il quote) non ho bisogno di esempi. So come funziona questa roba, sennò non avrei parlato a riguardo (e direi anche con abbastanza precisione).
Tutto vero quel che dici. In effetti mi pare la stessa cosa che ho detto io: i materiali con copyright non possono essere sfruttati se non nei termini di legge.
Ci tenevo a sottolineare che il mezzo (il filesharing, indipendentemente dai client e dai protocolli usati) non era di per sè illegale, ma l'uso che se ne faceva sì.
E lo sottolineavo perchè banalmente, è una cosa che viene per lo più ignorata dalla maggioranza degli utenti della rete, ma rimane una questione importante per chi gestisce "luoghi" pubblici sul web siano essi forum, canali irc, o altro (e Manila mi sembra che ci tenga abbastanza a queste cose, giustamente).
Non ho capito dove sta la presa in giro.
