weeeee per il ristorante allora cosa preferite fare?
weeeee per il ristorante allora cosa preferite fare?
R.A.T. LECCO MEMBER
Presente pure io!!
Per chi viene da Milano come me come ci si organizza?
Tranquillo vediamo di organizzare tutto in settimana :0)
Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi
ciao gente, allora per il ristorante se volete mi dite il nome così vado a dare un'occhiata e poi vi dico, quello dell'anno scorso come si chiamava? magari essendo miei utenti si riesce a combinare qualcosa di buono. fatemi sapere. ciao.
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
Eccomi io c'è!!
Dopo l'affetto dimostratomi oggi, non posso proprio mancare!!!
Però come ho già detto a Yuri, io vi accompagnerò da Lecco fino a tutto il tratto che costeggia il Lago d'Iseo, poi torno verso casa.
Se a qualcun' altro interessa far ritorno per pranzo ecco l'itinerario accorciato:
Lecco
Bergamo (raggruppamento con i Milanès)
Seriate
Bagnatica
Castelli Calepio
Sarnico (Qua possiamo fare tappa caffè a quel bar dell'anno scorso da parte alla discoteca Scacco Matto)
Predore
Parzanica
Lovere (a questo punto io saluto il gruppo che proseguirà per Edolo, Aprica ecc. ecc. e faccio rotta verso casa attraverso le Valli Bergamasche)
Ranzanico
Vigano San Martino
Seriate
Bergamo
Lecco
Resta da decidere l'orario di partenza da:
Lecco per i Lecchini e dintorni
Milano per i scuscia nebia e dintorni
Raggruppamento a Bergamo
Vediamo se riesco a farti capire qual'è il locale.
Arrivando da Edolo, il ristorante lo si trova a destra sulla strada pricipale.
Praticamente rimane di fronte al parco giochi,campi da tennis e distributore Erg. E se non ricordo male a sinistra del ristorante c'è anche vicino una farmacia.
Comunque fuori ha una veranda rialzata rispetto alla strada, in cui vi sono a destra dei tavoli in legno grezzo, e a sinistra un tavolone enorme in legno grezzo, scusa la descrizione ma purtroppo non ci ricordiamo il nome![]()
Ultima modifica di England; 25/04/2010 alle 20:11 Motivo: UnionePost automatica
Ermaggico-England
england credo di avere capito e dovrebbe essere la "pizzeria plona" (se non erro), vedo i proprietari tutti i giorni, in settimana se mi confermate il numero e il posto per cibarsi io posso muovermi, aspetto l'ok da parte vostra. a presto. ciao.
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
domani passo e gli faccio una foto così mi dite se è quello o no
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
Buongiorno ragazzi,
direi che siete stati fantastici....
Per England non ho davvero più aggettivi ....
Per Supertramp08 devo riconoscere che si sta rivelando un ottima spalla....e non vedo l'ora di conoscerlo....
Jimbo invece questo mese è rimandato....ahahahaha ...scherzo ne....
Io infine vi chiedo solo una cortesia ....ossia quello di confermare o meno la vostra presenza entro Giovedi 29 pomeriggio.... in modo che si riesca a fornire al ristorante un numero di partecipanti piu' o meno indicativo!
Grazie a tutti per la collaborazione!
Buon rock 'n roll a tutti!!!
R.A.T. LECCO MEMBER