Originariamente Scritto da
Tokugawa
Sinceramente,quando arriva il 25 aprile e semto un po tutti i commenti in giro,politici e non,ma in particolare i commenti della parte che si ritiene comunista,ma che in realta non lo è,non lo è mai stata e non lo sarà mai!ma questo è un'altro discorso,che non mi va di trattare.
Ancora nel 2010,con tutte le prove storiche e tutti i documenti ritrovati,che parlano da soli,qualcuno si ostina e asserisce:"abbiamo salvato l'Italia dal fascismo!"
Con quale diritto!
Piuttosto abbiano anche la coscienza di dire che esponenti politici del movimento per la liberazione,volevano vendere il nostro paese all'armata rossa,con tutto quello che segue.
Nel 25 aprile dovremmo quindi ringraziare i soldati della coalizione anglo-americana due volte,la prima di averci salvato dal fascismo,la seconda dal comunismo.
Troppo spesso e di proposito si tende a dimenticarsi le numerose famiglie che hanno pianto i loro figli in terra d'Italia,i loro mariti,i loro parenti!
Questa è una cosa che disprezzo con tutto me stesso!disprezzo chi lo fa e chi lo sostiene da anni,mi vergogno di avere la loro stessa bandiera,di essere riconosciuto in giro per il mondo come un voltagabbana,come facente parte di un popolo che preferisce dare meriti ad un movimento di liberazione folkloristico,che pure lui ha fatto le cose sporche,ma nessuno ne parla,piuttosto che ad una coalizione che ci HA LIBERATO!
penso di non dover aggiungere altro.
Ognuno su questo mondo è libero di navigare nella sua ignoranza.