Montato oggi lo sport-bar sulla mia Bonnie e che dire, visivamente bellissimo, e la moto si guida che è una bellezza.Soddisfattissimo

Montato oggi lo sport-bar sulla mia Bonnie e che dire, visivamente bellissimo, e la moto si guida che è una bellezza.Soddisfattissimo
senior lo cerco anche io lo sport bar... chi se lo toglie??
...la vedo, nera piu' nera del batacchio nero di un toro nella prateria, in una notte senza luna
Adesso mi chiedo che angolo avrà la SE...
11°???????
![]()

Se vuoi ruitilizzare i terminali originali guarda qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3088213
Dato che la discussione è stata riesumata, approfitto:
tra M-bar e Sport bar, che differenza c'è in termini di affaticamento delle spalle? Sono caricati in avanti uguali e cambia solo l'ampiezza del manubrio? O lo sport bar è leggermente più stancante?
Gracias!![]()
Ultima modifica di lacuna; 02/05/2010 alle 17:54
Obsolete,considera che non hai una bonnie,e per esperienza diretta posso dirti che lo sport-bar sul thunderbird non tocca il serbatoio,ma ci vai"filofilo"....l'ho montato un paio di mesi fà,ho anche fatto la prova"al contrario" ma mi toccava il serbatoio,ci sto benissimo senza pedane arretrate,non è stancante per niente...l'M-Bar l'ho tenuto per un anno,decisamente piu' scomodo....ah,sono alto 1,77 ed ho gli steli della forca anteriore abbassati di 1,5cm....probabilmente con gli steli a battuta potrei anche portare un pò indietro il manubrio ed avere ugualmente piu' luce tra la fine di questo ed il serbatoio,ma non credo ugualmente che potrei rovesciarlo....spero di esserti stato utile
bye
ricferrini