Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed lo abbiamo perso di nuovo..... ma almeno abbiamo ritrovato l'Antinietta e io che pensavo fossi tu la fortunata ....
Originariamente Scritto da Intriplato ci guadagnamo mi sa ho comprato il GS per amore di coppia
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamona
Originariamente Scritto da bastamoto dopo ti chiamo .... o subito ? Ora sono in ufficio, questa sera dai così mi racconti.. La notte scorsa qualcuno mi ha sognata non pensate chissà cosa ma era un sogno ben particolare: hanno visto il mio viso in tv, ero ricercata per aver fatto saltare un treno..
Originariamente Scritto da Python e io che pensavo fossi tu la fortunata .... ma se e' lesbica DC le l'ho chiesto 12 volte di darmela ....
Originariamente Scritto da bastamoto ho comprato il GS per amore di coppia ahahahahahahahahahahahahahahaha Mamba e il mekka saranno fieri di te
Originariamente Scritto da Python e io che pensavo fossi tu la fortunata .... lui non è affidabile
Originariamente Scritto da giulianaspeed lui non è affidabile ma è vero quel che dice di te? ....
Originariamente Scritto da bastamoto ma se e' lesbica DC le l'ho chiesto 12 volte di darmela .... non ti sei mai presentato agli appuntamenti Originariamente Scritto da Python ma è vero quel che dice di te? .... non ci casco sono sicura che di me parla benissimo...o quasi
Ultima modifica di giulianaspeed; 27/04/2010 alle 14:02 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed non ti sei mai presentato agli appuntamenti non ci casco sono sicura che di me parla benissimo...o quasi Originariamente Scritto da Python ma è vero quel che dice di te? .... purtroppo si ma quest'anno vado al vesuvio day
Regole del Forum