Sai qual'è il guaio?
Dimmi la verità: se tutto questo fosse accaduto, che ne sò, al Milan, all'Inter, alla Fiorentina o ad altre squadre, Tu avresti perso il Tuo prezioso tempo a leggere: 1) informative dei carabinieri; 2) sentenze in sede sportiva; 3) trascrizioni dei processi; 4) articoli vari; 5) blog; 6) etc. etc.?
Io, sinceramente, no! E possiamo pretendere che facciano ciò gli altri milioni di tifosi anti-juventini sparsi in Italia?
A ciò aggiungi che l'uomo è per sua natura pigro, sicché gli è sufficiente che altri preconfezionino per lui una ricostruzione "verosimile" di un fatto per ritenere soddisfatta la sua sete di conoscenza, elevando questa ricostruzione ad "assioma" di verità incontestabile. E vi è assioma più radicato nella mente degli anti-juventini d'Italia di quello secondo cui "la Juve ruba"?
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!






probabilmente ha perso tempo perchè quella merda di petrolio ha protetto sino ad adesso moratti.
questo moratti mi sembra tanzi.... dice di non aver fatto nulla... tutto buono e bravo e poi spuntano i quadri come i funghi porcini sull' abetone! mavvaffanxulo maledetto ladro!![]()












Hai colto perfettamente nel segno..credo che non lo avrei fatto anche se molto spesso mi piace andare a fondo nelle cose per non rifarmi alla superficialità di trasmissioni e giornali vari.
Sai invece cosa mi da fastidio ancora di più?
La gente si incazza, fa casino e esagere per il pallone, si informa non dorme la notte, lo stesso invece non viene fatto per la vita reale, per i nostri politici e per tutte le porcate che ci rifilano ogni giorno.
Non mi ricordo di manifestazioni contro i politici, o contro quella mer*a del Tronchetto della felicità (uno dei primi che mi viene in mente) e delle sue porcate in Telcom che tutti paghiamo ogni giorno o per i cartelli sulla benzina di Moratti e co o o pertutto il resto dei casini che combina il Silvio nazionale..
Per il calcio invece ci si scanna e si perde ogni obbiettività..
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
I media fanno passare solo quello che conviene loro...
Programmi di controinformazione sono il più delle volte relegati ai margini (vedi report).
E comunque resta sempre la "pigrizia" insita nell'uomo: mi ci metto anche io! Posso passare la mia giornata ad informarmi bene di Saras, Telekom, Centrali Nucleari, Mills, Milano 2, Tangentopoli etc. etc. etc. etc. etc.? Praticamente smetterei di lavorare...
Però almeno dubito di tutto quello che mi si propina.
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
correggo: i media fanno passare ciò che la gente vuole sentire.
O pensate che molte trasHmissioni si reggano in piedi da sole senza che nessuno le guardi?
concordo, ma non solo il calcio: ogni ambiente dove circolano miliardi di Euro è senza credibilità.
Ultima modifica di maurino; 27/04/2010 alle 17:32 Motivo: UnionePost automatica