L'hai provata allora col DB killer? E' da rimappare?

L'hai provata allora col DB killer? E' da rimappare?
Puoi mettere un video CON db killer?
PS veramente ma veramente bello!!!
complimenti per l'acquisto!!!!![]()

david ma dimmi una cosa...quella è una speed my07 trasformata a my08??
poi volevo sapere se il terminale tocca sulla pedana freno...è possibile farlo coesistere con le rizoma?
in ultimo non so se è mia impressione ma il terminale delle foto del sito sembra + in alto...cmq bello...
vale la sostituzione con lo Zardone secondo voi?

CON DB KILLER:
YouTube Video
Allora, rispetto alle foto del sito, ed anche rispetto alle foto inserite dall'utente qua sul forum, effettivamente il mio è un pò più basso.
Ma questo dipende anche dal fatto che io ho montate le pedane arretrate in posizione retro/bassa, ed anche la curva secondo me è un pò diversa, anche se di pochissimo forse...
Ti assicuro, comunque, che dal vivo non è poi così basso, anzi punta nella direzione giusta, e se lo si vuole alzare si può giocare un pò con le regolazioni.
Mi chiedevi delle pedane rizoma: io con le bonamici non ho alcun problema, ma non ti assicuro lo stesso con le tue.
PS: SI, LA MIA è UNA 2007 CHE SI STA TRASFORMANDO IN 2008 special!![]()

Vi chiedo di illuminarmi sul fatto della sonda Lambda...
Io ho pure una speed 1050 2007 e vorrei capire dove attaccare la sonda lambda su questo scarico, david ha detto che non ha sonda lambda...e vorrei capire come è possibile avendo anche lui lo stesso anno di moto...mi date info più dettagliate? Non ho power commander e non ho rapidbike da collegare e onestamente oltre lo scarico non vorrei spendere anche soldi per queste centraline...aspetto vostre info
Grazie
SIC 58

IO NELLA Y CATALIZZATA NON AVEVO ALCUNA SONDA.
ABETZZ MI HA DETTO CHE LUI HA QUESTA SITUAZIONE:
A ME PARE UNA SITUAZIONE DIVERSA COMPLETAMENTE DALLA MIA....... L'ATTACCO DEL TERMINALE AI COLLETTORI, IN QUESTA FOTO, è MOLTO PIù VERSO L'ESTREMITà DI QUANTO LO FOSSE NEI MIEI (2007 NOVEMBRE), E INOLTRE IO QUELLA SONDA NON L'AVEVO...
LA SUA Y NON è CATALIZZATA???

BEL MEZZO COMPLIMENTI!!
cmq questo problema della pedana che tocca lo ho già con lo zard, infatti non posso sfruttare l'ultima posizione bassa...
quindi dici che facendo qualche gioco si può trovare un'inclinazione + alta??
sono maniaco degli scarichi sparati in altogià con lo zard smanettai un po' x ottenere un buon effetto visivo..infatti la mia speed è una '07 con zard '05-'06 adattato
e devo dire che l'hydroform mi ha colpito proprio x la sua inclinazione!!!
![]()