Citazione Originariamente Scritto da Catta Visualizza Messaggio
I motociclisti ringraziano. era per confermare quello che avevano detto anche altri....io so solo che sono l'unico italiano, sono qui da solo e l'ambiente è molto pesante, teso...fanno di tutto per ostacolarmi ecc...
IO LI ODIO!!è tutto qui!!!!

é chiaro che non mi costringono con la forza a restare però siccome ci tengo a questo lavoro preferisco restare!!non lavoro da tanto e non credo che i capi apprezzerebbero molto il fatto che lasci un lavoro non portato a termine!!

MA ti rendi conto che vivi a Parigi una delle + belle città al mondo? Ma pensa a godertela ed ignorare quello che non ti piace e non ti va bene, vedrai che la vivi molto meglio, eppoi a Parigi non é difficile fare nuove amicizie, certo se parti dal presupposto che tutto fa schifo e che tutti sono stronzi é chiaro che non ti avvicini nememno a Laetitia Casta nuda e bagnata.
Ed infine i trasporti, mica quei cessi italiani, trasporti pubblici veri anche se ultimamente c'é la Greve...

Ricordati che a Parigi c'é anche la Porte d'Italie, quindi non é che ci odiano, non ho mai visto nulla dedicato ai francesi in Italia..