Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da edotto novità? hanno arrestato il postino ....
Originariamente Scritto da Python hanno arrestato il postino .... cazzo...ho fatto perdere il lavoro ad un onesto lavoratore...ma io scherzavo cribbio, il casco lo allacciano ...era tutta un'invezione....
Originariamente Scritto da edotto cazzo...ho fatto perdere il lavoro ad un onesto lavoratore...ma io scherzavo cribbio, il casco lo allacciano ...era tutta un'invezione.... ora la posta dovrai andare tu a prenderla .....
Originariamente Scritto da edotto novità? Matt è uno di loro
Originariamente Scritto da Intriplato Matt è uno di loro e tu presto non sarai più uno dei nostri .....
Originariamente Scritto da Python e tu presto non sarai più uno dei nostri ..... me ne vado a testa alta almeno, io
Originariamente Scritto da Intriplato me ne vado a testa alta almeno, io io vorrei andarmene senza soffrire ..... per il funerale sono indeciso se farmi mettere sulla moto o sullo scooter .... o magari sulla bici
Originariamente Scritto da Python io vorrei andarmene senza soffrire ..... per il funerale sono indeciso se farmi mettere sulla moto o sullo scooter .... o magari sulla bici se ti mettono sullo scooter quel gg io avrò altri impegni
Originariamente Scritto da Python io vorrei andarmene senza soffrire ..... per il funerale sono indeciso se farmi mettere sulla moto o sullo scooter .... o magari sulla bici l'unico modo per stare sulla bici è togliere la sella...almeno sei fissato in maniera più "rigida"
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 l'unico modo per stare sulla bici è togliere la sella...almeno sei fissato in maniera più "rigida" avevo espresso il desiderio di andarmene senza soffrire .....
Regole del Forum