Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato se offri da bere posso anche dire che non fa schifo ma cazzo offro sempre io!!!
Originariamente Scritto da Uzz ma cazzo offro sempre io!!!
Originariamente Scritto da Intriplato non so se ti ricordi di quella volta che ti ho detto: "Lascia faccio io!" e tu, rivolgendosi al barista della torrefazione "Allora 'scolta, mi dai anche 3 kg di caffè macinato per casa?!?"
Originariamente Scritto da Uzz non so se ti ricordi di quella volta che ti ho detto: "Lascia faccio io!" e tu, rivolgendosi al barista della torrefazione "Allora 'scolta, mi dai anche 3 kg di caffè macinato per casa?!?"
Originariamente Scritto da Intriplato ** mi sei costato 10€... ho dovuto far prendere la targa al casello che non ne avevo più per tornare a Massa...
Originariamente Scritto da Uzz ** mi sei costato 10€... ho dovuto far prendere la targa al casello che non ne avevo più per tornare a Massa... 10 ??? anca massa
Originariamente Scritto da Intriplato 10 ??? anca massa www.ancamassa.it PS- nota il contatore dei visitatori...
Regole del Forum