si indigna...?ma che.......................................o
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Porca trota....ma ce n'è uno pulito in questo caxxo di paese????Uno solo..non chiedo tanto..e che cazz....
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
E' una vergogna....sono indignato....non sono neanche indagato.....solo invitato a presentarmi in Procura perchè persona informata dei fatti...![]()
Bannato
Si possono dare due sole ipotesi alternative e antitetiche, il verificarsi delle quali, paradossalmente dà lo stesso risultato: come la Grecia è in bancarotta economica, il nostro paese è comunque in bancarotta morale.
La prima ipotesi è che le informazioni disponibili sulla vicenda e rese note dalla stampa siano vere sia cioè vero che:
1) le due sorelle venditrici al ministro dell'appartamento in cui quest'ultimo abita hanno reso testimonianza agli inquirenti di aver ricevuto dalle mani del ministro 40 assegni circolari cisacuna per un totale di 900 mila euro in nero;
2) il notaio che ha rogato l'atto e presenziato alla transazione ha confermato le affermazioni delle sorelle;
3) i riscontri sui conti correnti dei vari passaggi di denaro e assegni hanno confermato affermazioni e testimonianze di venditrici e notaio.
La seconda ipotesi è che le informazioni suddette diffuse dalla stampa sono tutte false.
Nella prima ipotesi non solo il Ministro dovrebbe essere cacciato ma anche tutto il Governo che gli ha manifestato solidarietà.
Nella seconda ipotesi ci troveremmo in un paese in cui può essere consentita la costruzione mediatica e non di un mostruoso ( per la sua credibilità)meccanismo per annientare un politico.
In entrambi i casi siamo messi malissimo![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.
Ma questo non si dimette ancora????
certo che ha una bella faccia da culo
http://ia331205.us.archive.org/2/ite...ajola/docu.pdf
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO