Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy anche se è tardi.. c' ero arrivato temevo la tua risposta sulla "panna" troppo scontata, fattela da solo,,,,,,,,,,la battuta immonda 'notte vado a vedere i goal della roma
auguroni!!
Originariamente Scritto da Segy io aspetto la torta! Originariamente Scritto da Intriplato reggiana ??? Niente torta un bel tiramisu !???
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Intriplato vado a vedere i goal della roma er cucchiaio.................... Originariamente Scritto da Gnolo Niente torta un bel tiramisu !??? aspetto la torta o tiramisù come vuoi tu!
Originariamente Scritto da Segy aspetto la torta o tiramisù come vuoi tu! vaaaaaa beneeee !! Non e un problema aggiudicato
Originariamente Scritto da Gnolo vaaaaaa beneeee !! Non e un problema aggiudicato non vedo l' ora
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Segy non vedo l' ora Sei già pieno ? Originariamente Scritto da natan grasssssieeeee
Originariamente Scritto da Gnolo Sei già pieno ? per il tuo dolce c'è sempre posto!
Originariamente Scritto da Segy per il tuo dolce c'è sempre posto! Grazie grazie! Oggi se passi da queste parti mia moglie ha fatto il tiramisu da favola ti aspetto ??
Regole del Forum