Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha Io ho trascorso il 1° maggio facendo Forrest Gump Con la tutina aderente??
Originariamente Scritto da Segy Ehm... macchina fusa, moto dal meccanico... ma sììì facciamo due passi a piedi... persa nei miei pensieri, mi sono ritrovata in fiera a Muggiò (aiuto)
Originariamente Scritto da Micha Ehm... macchina fusa, moto dal meccanico... ma sììì facciamo due passi a piedi... persa nei miei pensieri, mi sono ritrovata in fiera a Muggiò (aiuto) macchina fusa?????????????????? hai messo l' olio extravergine d'oliva anzichè quello per auto?
Originariamente Scritto da Segy macchina fusa?????????????????? hai messo l' olio extravergine d'oliva anzichè quello per auto? Scherzi? Quello extravergine costa troppo, ho usato quello di arachidi! Originariamente Scritto da onlystreet Con la tutina aderente?? Aiò... in giro prendendo mi stai?
Ultima modifica di Micha; 02/05/2010 alle 09:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Micha Scherzi? Quello extravergine costa troppo, ho usato quello di arachidi! solo trattori a voi donne, meglio!
Originariamente Scritto da Segy solo trattori a voi donne, meglio! Non è stata colpa mia...
Originariamente Scritto da Micha Non è stata colpa mia... si certo.. colpa dell' auto... già....
Originariamente Scritto da Segy si certo.. colpa dell' auto... già.... ehm... non stavamo parlando di come abbiamo trascorso il 1° maggio? Su, su, non andiamo fuori tema!
Originariamente Scritto da Micha ehm... non stavamo parlando di come abbiamo trascorso il 1° maggio? Su, su, non andiamo fuori tema! io non sono andato fuori tema, mi preoccupavo per te
Ultima modifica di Segy; 02/05/2010 alle 10:42
Originariamente Scritto da Segy io non sono andato fuori tema, mi preoccupavo per te Segy crocerossina subito!!!!
LadyB
Regole del Forum