senza tante polemiche mi chiedo...come mai negli ultimi anni, le ultime 4 giornate si giocavano tutte le partite in contemporanea e quest'anno no???
non credo molto nel biscotto riguardo la partita di ieri, ma credo che se i laziali non sapessero con qualche ora d'anticipo il risultato dell'atalanta, probabilmente avrebbero perso ugualmente, ma non avrebbero giocato così e non avrebbero preso quei due goal in quel modo!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Quella fu una partita da ufficio inchieste, ricordo che nella Lazio giocarono esclusivamente Pobowrsky ed Inzaghi sul finire...
Io non dico e non penso che l'Inter abbia responsabilità, ha fatto il suo gioco ed i suoi interessi, ma, a detta del suo stesso Presidente, si è giocato in un clima surreale, con uno stadio interamente schierato a favore della squadra ospite, con addirittura cori di giubilo ai goal e di scherno verso i suoi giocatori da parte della tifoseria laziale. Che le tifoserie si comportino così ci può stare, anche se dubito che in Inghilterra si possano verificare episodi simili, però ieri si è raggiunto l'apice dell'antisport per eccellenza, ma soprattutto a destare scalpore è stato il comportamento della squadra.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra, io sono juventino...., ma se questo è il quadro, siam messi maluccio![]()

Durante la giornata, ci pensavo...vedendo tutta quella pioggia...ma alla fine...quando ricapita di vivere ste cose??? Bisogna farle e basta
Stamattina mi sento un po'........come dire.......come una pozzanghera subito dopo il diluvio....immobile e priva di sensi![]()
Ultima modifica di AVP191; 03/05/2010 alle 12:16 Motivo: UnionePost automatica
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA