Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Misano Rehm 30 aprile-2 maggio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di cload
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro

Exclamation

Complimenti!! bravo Ale 1:52,6 è un ottimo tempo.... adesso mi hai messo il tarlo delle Dunlop, io le avevo provate l'Anno scorso, ma mi si strappavano sia davanti che dietro, e dopo un po' di tentativi, anche sentendo la Mupo, mi sono arreso e sono tornato alle buon vecchie Pirelli Sc2....

Posso chiederti quanto le hai pagate, perchè se non erro costano veramente un botto....

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da cload Visualizza Messaggio
    Complimenti!! bravo Ale 1:52,6 è un ottimo tempo.... adesso mi hai messo il tarlo delle Dunlop, io le avevo provate l'Anno scorso, ma mi si strappavano sia davanti che dietro, e dopo un po' di tentativi, anche sentendo la Mupo, mi sono arreso e sono tornato alle buon vecchie Pirelli Sc2....

Posso chiederti quanto le hai pagate, perchè se non erro costano veramente un botto....
    Grazie per i complimenti Cload, detto da te non puo' che farmi piacereGuarda,io l'anno scorso ho provato un treno di D209,e ho avuto un esperienza analoga alla tua(che strano...) Pero' sbagliavo le pressioni, tenendole troppo alte.Quest'anno ho voluto riprovare, perche' ero stanco di cambiare gomme dopo 250-300 km di utilizzo e soprattutto perche' le Pirelli sono poco costanti.Bene, queste Dunlop ti posso garantire che sono esagerate,grip altissimo e agilita' sorprendente,a discapito di un pelo di nervosita' in piu'(accennano a sbacchettare quando ti attacchi al manubrio in accelerazione,ma niente di preoccupante),durata incredibile(hanno oltre 400 km sulle spalle e non accennano a mollare).Le ho prese usate con 10 giri di pista(ex CIV) pagandole 160 euro montate,ma nuove costano attorno ai 400...

TCP Rider L'avatar di cload
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro

Exclamation

[QUOTE=ALE72;3285655]Grazie per i complimenti Cload, detto da te non puo' che farmi piacereGuarda,io l'anno scorso ho provato un treno di D209,e ho avuto un esperienza analoga alla tua(che strano...)

NON è CHE I COMPLIMENTI TE LI HA FATTI BEN SPIES......VADO "FORTE" SOLO A FRANCIACORTA....... A PROPOSITO SONO A GIRARE GIOVEDI' 13, GIORNATA APERTA AI PILOTI...FINALMENTE CI SARA' POCA GENTE E TUTTI CON UNA GRAN MANETTA (speriamo non troppa).. e poi andro' a RIJEKA LUNEDI' 24 CON GULLY, FA LA GARETTA, SE PUOI E TI VA AGGIUNGITI...

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    [QUOTE=cload;3285880]
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Grazie per i complimenti Cload, detto da te non puo' che farmi piacereGuarda,io l'anno scorso ho provato un treno di D209,e ho avuto un esperienza analoga alla tua(che strano...)

NON è CHE I COMPLIMENTI TE LI HA FATTI BEN SPIES......VADO "FORTE" SOLO A FRANCIACORTA....... A PROPOSITO SONO A GIRARE GIOVEDI' 13, GIORNATA APERTA AI PILOTI...FINALMENTE CI SARA' POCA GENTE E TUTTI CON UNA GRAN MANETTA (speriamo non troppa).. e poi andro' a RIJEKA LUNEDI' 24 CON GULLY, FA LA GARETTA, SE PUOI E TI VA AGGIUNGITI...
    Ho prenotato a Franciacorta per sabato...e per lunedi 24 non riesco proprio,anche perche' il 23 sono al Mugello...Facci sapere come va a Rijeka(e che rapporti usi)!

Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    anzitutto complimentoni! quindi hai usato le GP e non le più "modeste" GP racer, e......................hai visto la luce! con le pirelli ti partivano due treni....
    Si,ho usato le "vere" Dunlop,anche se ho gia' un treno nuovo di D211 Racer montato sui cerchi di scorta. Ancora adesso non riesco a credere che durino cosi' tanto,le Pirelli a parita' di km avrebbero scivolato da tutte le parti,queste non mollavano di un mm pur avendo migliorato il crono rispetto allo scorso anno Solo una volta mi e' capitato di avvertire un leggero movimento al retrotreno,ma ho dato pieno gas appena sollevata la saponetta da terra...
    Ultima modifica di ALE72; 03/05/2010 alle 14:51 Motivo: UnionePost automatica