Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato quando si passano i 40.. No no 50. E non li porta neanche tanto bene....
Originariamente Scritto da Intriplato smesso di fumare nel 2000 è li che ho iniziato a mettere su, te continua pure ti conviene ghghghghgh il fumo aiuta ad andare più piano! Originariamente Scritto da michele0105 No no 50. E non li porta neanche tanto bene.... minchia.....messo male.... tu sei a metà strada
Ultima modifica di Disagiato; 03/05/2010 alle 14:46 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
quando non ci sarò + e voi avrete la mia età venite a trovarmi al cimitero la mia foto sulla tomba riderà delle vs panze ghghghghghggagagaagag
Originariamente Scritto da Intriplato quando non ci sarò + e voi avrete la mia età venite a trovarmi al cimitero la mia foto sulla tomba riderà delle vs panze ghghghghghggagagaagag io avrò la tomba tonda...... preferisci i crisantemi o le rose gialle.. segno di amicizia??
Originariamente Scritto da Disagiato io avrò la tomba tonda...... preferisci i crisantemi o le rose gialle.. segno di amicizia?? non portarmi niente, solo maglie aderenti in zona panza, grazie
Ti porto una fetta di pandoro!!!
Originariamente Scritto da michele0105 Ti porto una fetta di pandoro!!! ho smesso solo panettone nel 2010
Ciao a tutti gli spammoni
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da michele0105 Ti porto una fetta di pandoro!!! mettila sulla sella della bici così non ti fa male il cuxo
Originariamente Scritto da Intriplato mettila sulla sella della bici così non ti fa male il cuxo Ah adesso ti metti a mangiare il pandoro con la "nutella"????
Regole del Forum