Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato so che hai un debole per il padrone
Gonfiabambole s.p.a.
complimenti x il primogenito! qualche volta gli presentiamo la mia lamu'
Originariamente Scritto da speedcane complimenti x il primogenito! qualche volta gli presentiamo la mia lamu' fino adesso è l'unico ereditiero volentieri una birretta a pavia
Originariamente Scritto da Lucyspeed so che hai un debole per il padrone mitico Orestespeed
Originariamente Scritto da Intriplato mitico Orestespeed sai che ci ho fatto un pensierino a cambiare nick
facci vedere altre du' foto di come è cresssssssiuto
Originariamente Scritto da Uzz facci vedere altre du' foto di come è cresssssssiuto se riesco domani le posto caro
bellissimo...troppo simpatico
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da Lucyspeed A fine gennaio ho portato a casa lui oramai è come un figlio per me bulldog inglese peccato che non puo venire con me in moto li adoro...è uno dei miei preferiti...tutto da picchiare da mattino a sera..con le mie non riesco a giocarci trattalo bene ha bisogno di molte attenzioni p.s. compragli un cappottino union jack..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
bellissimo visto dal vivo!!!!
LadyB
Regole del Forum