PERICOLO SCAMPATO!
PERICOLO SCAMPATO!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
ho saputo che l'abbigliamento da astronauta lo renderanno obbligatorio solo per i possessori di K
Le verre est un liquide lent
minigonna e tacco 12 obbligatorio da maggio a settembre , camicetta bianca sbottonata e reggiseno proibito
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
oggi ho deciso di portare una cintura anch'io ....
basterà?
![]()
Le verre est un liquide lent
fermo:per fortuna
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Obbligare la gente non serve a nulla, lavorare per costruire informazione e prevenzione si, quindi abbiate/abbiamo tutti il buon senso di pensare a tutelarci da soli.....legge o non legge.
p.s. per i più intransigenti alle protezioni consiglio un giretto su youtube....Il decreto non servirà più.
Attenta tu!
![]()
Ultima modifica di Gian; 05/05/2010 alle 10:06 Motivo: UnionePost automatica
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
sono daccordo con gian: dobbiamo tutti essere sempre piu' responsabili e proteggerci il piu' possibile (indipendentemente dalla cilindrata).
E' anche vero pero' che, per farsi 2 km in citta', con moooooooooooooooooolta prudenza, e' un gran bene non essere costretti a vestirsi come si dovesse girare al mugello.
Cmq, anche in citta', almeno un paio di jeans e una giacca tecnica non sarebbero male............al caldo ci si abitua![]()