Citazione Originariamente Scritto da Baron Visualizza Messaggio
Io l'ho fatto!

Ho ricavato, all'interno della base del microfono (la slitta che si attacca al casco con le brugole), un piccolo alloggio per un minijack con commutazione per cui se voglio usare l'interfono, attacco il Midland sulla base mentre se voglio usare l'MP3, stacco il Midland ed attacco il jack del lettore. La commutazione serve per deviare il positivo di uno degli auricolari in quanto il segnale del Midland è mono (stesso segnale su entrambi gli auricolari).
Dato poi che gli auricolari del Midland tutto sono meno che hifi, ho preso sulla baia una coppia di auricolari stereo dedicati per il casco (sono molto piatti anche se più larghi dei Midland) e devo dire che si sentono veramente bene ed anche a volume decente a patto di attaccarli sul casco proprio in corrispondenza del condotto uditivo!
Saluti
Baron

P.s. l'MP3 solo per utilizzo in pista o su strade private vero?
GRANDE!!! ecco l'esperienza che cercavo!
ti chiedo un paio di delucidazioni:
- mi sai dire che auricolari hai preso tu? potrebbero interessarmi... hanno un volume maggiore rispetto ai midland o sono uguali quando li usi come interfono?
- quando hai tagliato i cavetti degli auricolari midland hai trovato qualche difficoltà particolare o sono praticamente massa+polo in semplice mono?

...e OVVIAMENTE: MP3 solo su strade private!!!

grazie mille e a presto!
F