Citazione Originariamente Scritto da robigrip Visualizza Messaggio
Io ritengo che aver PAURA che dietro una curva ci sia una corriera ferma, in un' incrocio un cretino che non rispetta lo stop o un semaforo, che in un paese un cane o un bambino possa attraversare la strada POSSA SALVARE LA VITA...d'altra parte la paura e' un'istinto insito negli uomini e negli animali che madrenatura ha fornito agli esseri viventi per preservarli dai pericoli....
capisco. praticamente diciamo la stessa cosa,ma la chiamiamo in modi diversinello specifico,rispettare la strada per me significa sapere,esser consci che ovunque ci possono esser pericoli per me o per gli altri e che devo esser sempre pronto a fare il meglio per evitarli. se invece incontro i pericoli e mi assale la paura,faccio caxxate. è una cosa che mi è stata insegnata quando si faceva cross a livello agonistico. la paura ti fotte prima o poi,perchè ti fa perdere il sangue freddo. la consapevolezza e il rispetto no. comunque alla fine il concetto mio e tuo è identico,mi sono un pò perso tra le pieghe dell'italiano!