le rizoma a led sono il top e fanno una luce spettacolare!!
unico neo il prezzo!!!

le rizoma a led sono il top e fanno una luce spettacolare!!
unico neo il prezzo!!!

Contatta Holeshotmoto(Everts76),lui le vende,sicuramente ti farà un ottimo prezzo!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Ciao!guarda come rapporto qualita' prezzo ci sono le far......sono ben fatte e non costano una esagerazione!io lo prese e tra poco le montero'!ovviamente prendile a led!!!!visto che anche lo stop è a diodi led e poi ti durano di piu' e si vedeno melgio!io quattro frecce a led con gambi corti e lunghi,placche per il montaggio(anteriormente)e led flascher(rele che regola il lampeggio ai led)lo pagate se non ricordo male meno di 60 euro!!cmq visita questo sito http://www.holeshotmoto.it/ ci sono tantissimi accessori e di ottime marche a perzzi altrettanto ottimi!io le ho perse li!massima serieta' e disponibilita' da parte del titolare del sito!ciao ciao!

È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

Qualcuno che ha montato le far c'è in giro?
il dilemma è: LED o NON LED?? amletico...

ti posto una foto più vicina delle mini viper

Grazie Nanni![]()

mettile a LED.
magari spendi 50 euro in piu' ma vuoi mettere?
crepi l'avarizia!

come funziona lo sbattimento del led flasher??
non dà problemi al DELICATISSIMO impianto elettrico della streetina?
Ultima modifica di Gunslinger; 07/05/2010 alle 11:13