A MOSTRO...GOBBO DER CAZZO...JETTATTORE...JELLARO....GOOBBO DER CAZZO AR QUADRATO.....LAZZIALE DE MMERDA....GOOBBBO LAZZIALEEEE SEI UN FROCIO MORTO
scusami ma nn ti conosco, ed hai urtato molto profondamente la mia sensibilità con queste parole becere e violente!!! se nn sai scherzare questo nn è il posto piu adatto a te! sei pregato di trasmigrare per favore
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
scusami ma nn ti conosco, ed hai urtato molto profondamente la mia sensibilità con queste parole becere e violente!!! se nn sai scherzare questo nn è il posto piu adatto a te! sei pregato di trasmigrare per favore
quoto
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
Originariamente Scritto da bagarre
questo è il bello! 3 pere dai pecorari ma la goliardia nn ci manca mai!!
cmq te zitto e bono che se fiati....mmmmmhhhhhhhh!!!!!!!!!!
Non mollare mai, non mollare mai, non mollare mai, non mollare mai...Forza Lazio alè, Foza Lazio alè, Forza Lazio alè, Forza Lazio alè...non mollare mai, non mollare mai...
*Battiamo le mani ai veri romani per festa scudetto o Gaypride*
Non mollare mai, non mollare mai, non mollare mai, non mollare mai...Forza Lazio alè, Foza Lazio alè, Forza Lazio alè, Forza Lazio alè...non mollare mai, non mollare mai...
perchè vivi? te lo sei mai chiesto!?
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ