jigen i televisori li compro quando sono accesi e non leggendo il libretto delle istruzioni con i dati tecnici..Ti assicuro che ne guardo file e file e non mi faccio mai suggestionare da nomi e dati tecnici.Questo non vuol dire che i dati della casa madre siano boiate.Nell' elettronica e nel hi-fi la qualità si paga.Puo' piacerti una qualità video di uno rispetto all'altro e questa è una cosa.Parlando di luminosità metti un lcd 5000 o 6000:1 vicino ad una fonte di luce e poi prova con uno 1000:1 mi saprai dire la differenza..
![]()
Cosa guardi nello scegliere un prodotto di questo settore?
Per quello che mi riguarda:
- comprare un prodotto di una casa che mi offra una buona assistenza e garanzia(vedi garenzie pixel zero)
- trovare un buon rapporto qualità prezzo
- le caratteristiche(risoluzione,luminosità...)
- il design( colore ,ecc.. insomma come si presenta)
Scusami ma ti risulta che ci siano moto da 10000 € che possono essere paragonate a quelle che costano 5000?ok non ti possono piacere a pelle ma a livello della componentistica da qualche parte la differenza ci va o no?
ed io vado controcorrente,e vi dico che non ne vale la pena di comprare un lcd, la sua definizione è inferiore ad un tv normale a tubo catodico, magari 100 hz. L'unica tecnologia che può veramente soppiantare la vecchia tv è solo il plasma hd, ma pure quello se si rompono dei pixel sono azzi amari. Anche sentendo gente che lavora nel settore gli lcd sono solo moda e design.
e adesso bastonatemi!!!
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Post per me utilisssssssssssssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io non ho parlato di lcd o plasma ho solo detto cosa conviene comprare ... cioe' una TV con definizione HD Full quindi 1080p (ne esistono sia LCD che al Plasmon) ; poi e' ovvio che se prendi un Pioneer piuttosto di un Mivar e' meglio il primo come componestistica e come visione !
Quello che vi voglio dire e' di non farvi fregare con le tv dove c'e' scritto HD-Ready perche' quelle non sono ad alta definizione ma sono solo delle boiate per vendere TV (specialmente con le super offerte di Natale) e che tra 2 anni saran gia' vecchie.
Sul discorso e' meglio il Plasma piuttosto del LCD si dovrebbe aprire un'altro post.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Non so se dico un'esattezza, comunque guardare semplicemente i monitor accesi uno accanto all'altro credo sia fuorviante, inquanto alcuni potrebbero essre settati male e quindi non vedersi in maniera adeguata.
Mi è capitato recentemente di vedere vicini due televisori lcd stessa famiglia ma di diversa grandezza e qualità, la cosa curiosa è che quello della qualità maggiore, che ovviamente costava anche di più, si vedeva assolutamente peggio dell'altro.
ops
MY HUNGRY BITCH --- MY EX