Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Per chi sta' acquistando una TV

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da krupica Visualizza Messaggio
    Un unico parametro: 4 anni.
    Aspetta 4 anni, al prossimo mondiale rivinciamo e il televisore lo offre mediaworld.
    Se è come l'offerta dell'ultima volta, meglio di no !!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Jigen Visualizza Messaggio
    Sono in pieno disaccordo.
    Il televisore è come la moto: non va comprato per i numeri che dichiara la casa (che sono al 99% taroccati o misurati in condizioni tali che non si ripeteranno mai nella vita di un uomo), ma per QUELLO CHE RENDE.
    Ci sono LCD che hanno pannelli con valori stratosferici (luminosità 6000:1, contrasto 5000:1 e tutte ste altre cazzate) che si vedono veramente da CANI, ma molti utienti si fanno suggestionare da i numeri piuttosto che dai fatti.
    Ci sono prodotti con valori 3 volte inferiori al TOP attuale che messi vicini li fanno sembrare dei cessi allucinanti: tutto sta nel "cuore" del prodotto, nella componentistica e nella tecnologia di progettazione.
    jigen i televisori li compro quando sono accesi e non leggendo il libretto delle istruzioni con i dati tecnici. .Ti assicuro che ne guardo file e file e non mi faccio mai suggestionare da nomi e dati tecnici.Questo non vuol dire che i dati della casa madre siano boiate.Nell' elettronica e nel hi-fi la qualità si paga.Puo' piacerti una qualità video di uno rispetto all'altro e questa è una cosa.Parlando di luminosità metti un lcd 5000 o 6000:1 vicino ad una fonte di luce e poi prova con uno 1000:1 mi saprai dire la differenza..
    Cosa guardi nello scegliere un prodotto di questo settore?
    Per quello che mi riguarda:

- comprare un prodotto di una casa che mi offra una buona assistenza e garanzia(vedi garenzie pixel zero)
    - trovare un buon rapporto qualità prezzo
    - le caratteristiche(risoluzione,luminosità...)
    - il design( colore ,ecc.. insomma come si presenta)

Scusami ma ti risulta che ci siano moto da 10000 € che possono essere paragonate a quelle che costano 5000?ok non ti possono piacere a pelle ma a livello della componentistica da qualche parte la differenza ci va o no?

Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    jigen i televisori li compro quando sono accesi e non leggendo il libretto delle istruzioni con i dati tecnici. .Ti assicuro che ne guardo file e file e non mi faccio mai suggestionare da nomi e dati tecnici.Questo non vuol dire che i dati della casa madre siano boiate.Nell' elettronica e nel hi-fi la qualità si paga.Puo' piacerti una qualità video di uno rispetto all'altro e questa è una cosa.Parlando di luminosità metti un lcd 5000 o 6000:1 vicino ad una fonte di luce e poi prova con uno 1000:1 mi saprai dire la differenza..
    Cosa guardi nello scegliere un prodotto di questo settore?
    Per quello che mi riguarda:

- comprare un prodotto di una casa che mi offra una buona assistenza e garanzia(vedi garenzie pixel zero)
    - trovare un buon rapporto qualità prezzo
    - le caratteristiche(risoluzione,luminosità...)
    - il design( colore ,ecc.. insomma come si presenta)

Scusami ma ti risulta che ci siano moto da 10000 € che possono essere paragonate a quelle che costano 5000?ok non ti possono piacere a pelle ma a livello della componentistica da qualche parte la differenza ci va o no?

Direi che non fà una piega
    Questo +/- è quello che volevo sapere.

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    ed io vado controcorrente,e vi dico che non ne vale la pena di comprare un lcd, la sua definizione è inferiore ad un tv normale a tubo catodico, magari 100 hz. L'unica tecnologia che può veramente soppiantare la vecchia tv è solo il plasma hd, ma pure quello se si rompono dei pixel sono azzi amari. Anche sentendo gente che lavora nel settore gli lcd sono solo moda e design.
    e adesso bastonatemi!!!
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    ed io vado controcorrente,e vi dico che non ne vale la pena di comprare un lcd, la sua definizione è inferiore ad un tv normale a tubo catodico, magari 100 hz. L'unica tecnologia che può veramente soppiantare la vecchia tv è solo il plasma hd, ma pure quello se si rompono dei pixel sono azzi amari. Anche sentendo gente che lavora nel settore gli lcd sono solo moda e design.
    e adesso bastonatemi!!!
    No in effetti l'ho sentito dire pure io ....
    Inoltre confermo con una Tv con 100hz ha davvero una bella definizione.
    Cmq, alcuni lcd, ovvio di prezzo alto son davvero belli, certo se trovi un 32" a 700/800 euro qualcosa dietro di strano deve pur esserci .

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Post per me utilisssssssssssssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Post per me utilisssssssssssssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anche per me

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Io non ho parlato di lcd o plasma ho solo detto cosa conviene comprare ... cioe' una TV con definizione HD Full quindi 1080p (ne esistono sia LCD che al Plasmon ) ; poi e' ovvio che se prendi un Pioneer piuttosto di un Mivar e' meglio il primo come componestistica e come visione !
    Quello che vi voglio dire e' di non farvi fregare con le tv dove c'e' scritto HD-Ready perche' quelle non sono ad alta definizione ma sono solo delle boiate per vendere TV (specialmente con le super offerte di Natale) e che tra 2 anni saran gia' vecchie.
    Sul discorso e' meglio il Plasma piuttosto del LCD si dovrebbe aprire un'altro post.
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di Dandy
    Moto
    BMW R1200GS MY 2015 Ex daytona speedizzato.. Ex Thruxton Princess 900
    Non so se dico un'esattezza, comunque guardare semplicemente i monitor accesi uno accanto all'altro credo sia fuorviante, inquanto alcuni potrebbero essre settati male e quindi non vedersi in maniera adeguata.
    Mi è capitato recentemente di vedere vicini due televisori lcd stessa famiglia ma di diversa grandezza e qualità, la cosa curiosa è che quello della qualità maggiore, che ovviamente costava anche di più, si vedeva assolutamente peggio dell'altro.
    Sezione Romana Triumph (since december 2006)

La mia Princess 900

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    ops

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima