Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB tranne quando c'ha le palle molto girate a me non dovrà + rispondere può anche tenerle girate
Originariamente Scritto da Intriplato a me non dovrà + rispondere può anche tenerle girate sei un intripippi
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
basta lamentele e più foto nei giri in moto!
Originariamente Scritto da Herbie 53 sei un intripippi questa è pesante cmq sai com'è fatto: borbotta per 3 gg e poi tutto come prima Originariamente Scritto da Herbie 53 veroma è solo perchè rischierei di prendermela con una persona a cui voglio bene tanto sono abituata a persona che se la prendono con me anche se non c'entro niente
Ultima modifica di LadyB; 09/05/2010 alle 22:12 Motivo: UnionePost automatica
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB questa è pesante cmq sai com'è fatto: borbotta per 3 gg e poi tutto come prima tanto sono abituata a persona che se la prendono con me anche se non c'entro niente fatti avvisare al mio prossimo sms .....
Originariamente Scritto da LadyB questa è pesante cmq sai com'è fatto: borbotta per 3 gg e poi tutto come prima tanto sono abituata a persona che se la prendono con me anche se non c'entro niente con me le ragazze non se la prendono...semplicemente non me la danno
Originariamente Scritto da Segy basta lamentele e più foto nei giri in moto! ti q8, nel senso che questa tua è una lamentela e potevi esserci al giro in moto, meno lamentele e + giri in moto
Originariamente Scritto da Intriplato fatti avvisare al mio prossimo sms ..... non ho capito
Originariamente Scritto da LadyB non ho capito
Originariamente Scritto da LadyB non ho capito nemmeno io
Regole del Forum