Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: speed the one

  1. #61
    TCP Rider L'avatar di luka
    Data Registrazione
    11/01/08
    Località
    Napoli
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Messaggi
    4,971
    Molto molto bella!!!!!

    Dove hai preso il tappo serbatoio???? Di che marca è?

    Molto molto bella!!!!!

    Dove hai preso il tappo serbatoio???? Di che marca è?
    Ultima modifica di luka; 03/05/2010 alle 02:10 Motivo: UnionePost automatica
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Data Registrazione
    01/04/10
    Località
    Prato
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Messaggi
    6,971
    Bella davvero!
    Complimentoni!!
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

    CRYSTAL

  4. #63
    TCP Rider L'avatar di ruvido64
    Data Registrazione
    07/06/09
    Località
    PALAZZONE (SI) terra dei Ruvidi
    Moto
    Tiger 1200 gt Explorer Speed 1050 my07 ... presto torno alla 900 rally..
    Messaggi
    1,738
    è bestiale.... mi puoi dire il sottocoda portatarga chi lo produce??

  5. #64
    TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Data Registrazione
    09/10/07
    Località
    Angri (SA)
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Messaggi
    1,979
    FANTASTICA!!! è bellissima cavolo!!

  6. #65
    TCP Rider L'avatar di badmax68
    Data Registrazione
    27/04/07
    Località
    Barcelona / Milano
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    80
    ecco un pò di dettagli sulla trasformazione.
    Iniziato nel maggio del 2007 quando 4 pazzi scatenati hanno deciso di partire da Barcelona (Spagna) per il centenario dell Isle Of Man...che viaggio, ma questa è un' altra storia

    Lei era bianca immacolata (Biancaneve)....e abbiamo cambiato - con l'aiuto di un mio caro amico che prepara Superbike & moto da endurance...

    Cerchi Carbonio BST
    Impianto frenante completo PFM con dischi a pista bassa
    Pompa freno & frizione radiale Spiegler
    Sottocoda pezzo unico artigianle con fanale CBR 1000 - penso che siamo stati i primi a fare questa modifica
    pedane arretrate Rizoma
    pedane passegero GSG Motorradtechnik
    Semi manubri LSL Tour Match
    monofaro LSL
    Tubi freno BF Goodridge sdoppiati
    Zard completo full titanium
    Filtro BMC
    modifica Airbox
    Pignone e copri pignone anodizzato nero Rizoma
    serbatoio freno anteriore Rizoma (attacco racing)
    Serbatoio freno posteriore spostato
    piastre forcella Style & Performance
    frecce Kellermann Micro Rhombus
    paratelaio Rizoma
    portatarga Rizoma
    ...è un po di carbonio unghia, paracatena etc

    Avendo cominciato a girare in pista abbiamo sostituito l'ammortizatore originale con un Ohlins 46 PRCLB....che differenza!

    Quest'inverno mi è venuto l'idea di darle un look più retro / cafe racer

    Con l'aiuto e le idee dei ragazzi di Pettinari.....

    anodizzazione forcella nera
    molle ohlins by cirafici
    sella retro in pelle by selle in pelle
    verniciatura nero satinato
    serbatoio spazzolato a mano
    semi manubri LSL sport match
    tappo serbatoio sgancio rapido valter moto
    contrapesi manubrio STM

    Peso con il pieno: ca 202 KG (non so come toglierle altre 3 kg in versione stadale, allora mi sono messo a dieta!)

    Potenza alla ruota: 132 cv DIN (che i discorsi hanno inizio)

    a presto

    badmax68

  7. #66
    TCP Rider L'avatar di brasletti76
    Data Registrazione
    11/04/07
    Località
    Zurich-Downtown
    Moto
    ex speed 1050, ex duc streetfighter, now bonnie black.
    Messaggi
    1,012
    Citazione Originariamente Scritto da badmax68 Visualizza Messaggio
    ecco un pò di dettagli sulla trasformazione.
    Iniziato nel maggio del 2007 quando 4 pazzi scatenati hanno deciso di partire da Barcelona (Spagna) per il centenario dell Isle Of Man...che viaggio, ma questa è un' altra storia

    Lei era bianca immacolata (Biancaneve)....e abbiamo cambiato - con l'aiuto di un mio caro amico che prepara Superbike & moto da endurance...

    Cerchi Carbonio BST
    Impianto frenante completo PFM con dischi a pista bassa
    Pompa freno & frizione radiale Spiegler
    Sottocoda pezzo unico artigianle con fanale CBR 1000 - penso che siamo stati i primi a fare questa modifica
    pedane arretrate Rizoma
    pedane passegero GSG Motorradtechnik
    Semi manubri LSL Tour Match
    monofaro LSL
    Tubi freno BF Goodridge sdoppiati
    Zard completo full titanium
    Filtro BMC
    modifica Airbox
    Pignone e copri pignone anodizzato nero Rizoma
    serbatoio freno anteriore Rizoma (attacco racing)
    Serbatoio freno posteriore spostato
    piastre forcella Style & Performance
    frecce Kellermann Micro Rhombus
    paratelaio Rizoma
    portatarga Rizoma
    ...è un po di carbonio unghia, paracatena etc

    Avendo cominciato a girare in pista abbiamo sostituito l'ammortizatore originale con un Ohlins 46 PRCLB....che differenza!

    Quest'inverno mi è venuto l'idea di darle un look più retro / cafe racer

    Con l'aiuto e le idee dei ragazzi di Pettinari.....

    anodizzazione forcella nera
    molle ohlins by cirafici
    sella retro in pelle by selle in pelle
    verniciatura nero satinato
    serbatoio spazzolato a mano
    semi manubri LSL sport match
    tappo serbatoio sgancio rapido valter moto
    contrapesi manubrio STM

    Peso con il pieno: ca 202 KG (non so come toglierle altre 3 kg in versione stadale, allora mi sono messo a dieta!)

    Potenza alla ruota: 132 cv DIN (che i discorsi hanno inizio)

    a presto

    badmax68
    e mi pare di intravedere anche un "gas rapido" o sbaglio? comunque ci devi parecchie delucidazioni riguardo i 132 cavallucci alla ruota

    ad ogni modo rinnovo i complimenti...sia per il buon gusto, sia per la spesa!

  8. #67
    TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Data Registrazione
    15/02/08
    Località
    Casàn Magnàg (VA)
    Moto
    Street Triple OO
    Messaggi
    11,812
    Tanta tanta sostanza, ancora complimenti.
    Copio le info tecniche anche in prima pagina.
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

  9. #68
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    10/05/10
    Messaggi
    11
    ciao ...domanda ? ..dove hai trovato la sella ? veramente stupenda :-)

  10. #69
    TCP Rider L'avatar di badmax68
    Data Registrazione
    27/04/07
    Località
    Barcelona / Milano
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente Scritto da brasletti76 Visualizza Messaggio
    e mi pare di intravedere anche un "gas rapido" o sbaglio? comunque ci devi parecchie delucidazioni riguardo i 132 cavallucci alla ruota

    ad ogni modo rinnovo i complimenti...sia per il buon gusto, sia per la spesa!
    ....cavolo!!! si, il gas rapido l'avevo dimenticato

    la sella l'ho fatta fare da selle moto in pelle, materiale pelle vera con cuciture a vista
    Ultima modifica di badmax68; 10/05/2010 alle 21:51

  11. #70
    Nuovo TCP Rider L'avatar di blue_shark89
    Data Registrazione
    10/05/10
    Località
    Napoli
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    Messaggi
    11
    stupenda..complimenti!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •