Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Wind
Tim
Vodafone
Tre
Postemobile
Altro
Originariamente Scritto da Disagiato io ho tuttocompreso 60.... comodo... molto visto tra le telefonate di lavoro, e le chiamate per le cazzate!! tutto compreso cosa ??? e poi 60 sticazzi non sono pochi sghei Originariamente Scritto da Uzz una cosa è la tassa governativa che paghi una volta l'anno poi mi han detto che c'è pure una tassa a bolletta... di 14,rotti euri... ti parlo di contratti che attiveresti adesso io parlo della tassa governativa che è di 5 al mese ma era in promo, i 14 non so cosa sono
Ultima modifica di Intrip; 11/05/2010 alle 10:10 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato tutto compreso cosa ??? e poi 60 sticazzi non sono pochi sghei sono 60 al mese... 600 minuti, 600 messaggi verso tutti, senza scatto alla risposta
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato sono 60 al mese... 600 minuti, 600 messaggi verso tutti, senza scatto alla risposta ecco perchè mi chiami così tanto a fine mese, perchè hai credito da finire consigliate a Herbie un buon contratto con tanti sms, non risponde mai quel genovese immondo
Originariamente Scritto da Intriplato ecco perchè mi chiami così tanto a fine mese, perchè hai credito da finire consigliate a Herbie un buon contratto con tanti sms, non risponde mai quel genovese immondo
Regole del Forum