Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Anacleto68 Ah ok, come faccio io, solo che io mi incaktzo quando non esce subito e allora divento violento e spacchi tutto!
Originariamente Scritto da Silvan e spacchi tutto! Già, credevo che i Jap erano un pochino + robusti pero'
Originariamente Scritto da Anacleto68 Già, credevo che i Jap erano un pochino + robusti pero' cmq a me non si è mai rotta la placchetta, se non prendendo un pettirosso sulla visiera a 120km/h
Originariamente Scritto da Silvan cmq a me non si è mai rotta la placchetta, se non prendendo un pettirosso sulla visiera a 120km/h azz. povera bestia, io ne ho beccato uno sui 130 ma sul mio petto, mi son sentito molto triste devo dire...
...Rotte entrambe le placchette con mia somma soddisfazione
Originariamente Scritto da Andyspeed ...Rotte entrambe le placchette con mia somma soddisfazione ... so soddisfazzzioni, armeno semo n due , anche se io n'ho spezzata 1 e mezza dimo..
Originariamente Scritto da Anacleto68 azz. povera bestia, io ne ho beccato uno sui 130 ma sul mio petto, mi son sentito molto triste devo dire... non capisco perchè mi devi offendere
Originariamente Scritto da Silvan non capisco perchè mi devi offendere Ma parlavo dell'uccellino, poverino, ma mi dispiace anche per il tuo casco,ci mancherebbe... io amo gli animali
Originariamente Scritto da Anacleto68 Ma parlavo dell'uccellino, poverino, ma mi dispiace anche per il tuo casco,ci mancherebbe... io amo gli animali guarda che era una battuta ci sono rimasto male anch'io, ma non ho neppure avuto il modo di vederlo arrivare se non l'ultimo metro il casco è nulla, sarei potuto cadere e fami male io....
Ultima modifica di Silvan; 11/05/2010 alle 15:30
Originariamente Scritto da Silvan guarda che era una battuta ci sono rimasto male anch'io, ma non ho neppure avuto il modo di vederlo arrivare se non l'ultimo metro il casco è nulla, sarei potuto cadere e fami male io.... L'avevo capito
Regole del Forum