bella moto,ottima colorazione ;-)
bella moto,ottima colorazione ;-)
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

comunque è molto bella, come ha detto giustamente. resto dell'idea che un pò di verde sotto la sella starebbe bene... come i capelli che scendono sulle guance di una bella donna, che le incorniciano il viso...no?
le altre cose che hai detto le ho capite e c'hai ragione... il telaio fissato sulla sella che regge la targa viene dal precedente proprietario, non è un pensiero mio
bravo xantiax, tu sì che ne capisci
il manubrio è quello postato da notturno, ma io l'ho pagato meno...saldi di fine anno
ma che ci parli a fa' co' quissu![]()
Ultima modifica di Obsolete; 12/05/2010 alle 16:49 Motivo: UnionePost automatica

il manubrio non mi convince
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Complimenti!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

bella e brava, bella e brava....ma voglio una foto in cui compare anche il giovanile proprietario...
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

grassie!!
(mi servono per rinfrescare un po' il repertorio dei sogni proibiti che faccio nella solitudine della mia stanza.....)![]()
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!