ma che razza d'aria respirate a Torino !pensa che io ho comprato la mia sprint usata proprio a Torino da un ragazzo che la usava soprattutto in città per andare a lavoro . una volta portata a casa ho fatto fare subito un tagliando ed il filtro dell'aria era molto peggio del tuo . persino il mio meccanico a detto che in tanti anni non aveva mai visto niente di simile ,sembrava non fosse mai stato cambiato da anni invece la moto aveva fatto tutti i tagliandi regolarmente (come riportato dai timbri del libretto dei tagliandi)
al prossimo cambio volevo mettere lo stesso filtro quindi sono anch'io molto interessato al parere di chi la già montato
Essendo ai piedi delle alpi abbiamo l aria buona![]()
un pò sporco (ma neanche eccessivamente) cmq non so quanto ti convenga montare un BMC... che mappatura monti? Il conce mi ha detto che non esiste una mappatura per il filtro modificato...
P.S. ma con il cambio filtro hai riportato la guarnizione del vecchio su quello nuovo?![]()
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM
c'è una piccola guarnizione in gomma tubulare che deve essere passata dal vecchio filtro aria a quello nuovo
Serve a non far... non so come dice il contrario di sfiatare, ossia serve a siggillare quando è chiuso eventuali rientri di aria dalle zone perimetrali, capaci seppur minimamente da creare disturbo a flusso a l'interno dell'airbox....![]()
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM