cari amici ....... azzo .... che dire è solo martedì e scrivo troppi messaggi seri .....
SEMPRE DICENDO CHE E' UN MIO PENSIERO ...........
pertanto ne rispondo IO di persona ..... non vi riesco a seguire .... sicuramente avrò usato anche io le parole di cui sopra .... anche perchè vivo nello stesso mondo .... ma non ho trovato alcuna differenza tra lo scrivere la parola per esteso e mettere gli asterischi , che secondo me dà un senso di non volgarità , ma di ironia ...... e di leggerezza considerando che ci sono anche delle donne qui nel forum iscritte e non ..... leggo nelle vostre risposte e non mi venita a dire che l'ho con la sezione romana .... anche perchè sieti gli unci che avete risposto in modo (accanito) .... che la vivete un tantino personalizzata la cosa , credetemi ... C***O ....F***a non è un esclusiva ma è un termine che viene usato da tutti noi quotidianamente , poi magari c'è chi ne usa più e chi meno .... ( spero sempre di essere tra i più ) opps sono sposato ... ( mangiero più insalata del mio orto allora ) .... chiuse parentesi .... qui mi sembra che ci sfugge il fatto che c'è uno creatore del Forum che ha le sue idee che mai conicideranno con quelle di nessuno almeno che uno non ha un tantino di orgoglio o autostima o proprie idee , ma non mi sembra di averne visti di utenti simili ........... ho avuto anche io i miei chiamiamoli scontri o dubbi che magari il Boss in alcuni momenti l'avesse con me ( e gli ho spedito anche vari mess privati per chiarirci ) ... non sono un santo .... ma rispetto le regole anzi rispetto chi ha creato le regole ... anche se succede che vengon infrante ogni tanto da chi le ha create ... ma ciò accade ovunque quotidianamente nella nostra vita ..... bene ... abbiamo detto le nostre opinioni ..... ed è quello che credo che MANILA pretende ... perchè non credo che si senta il capo supremo di noi .... ma credo che si senta geloso e orgolioso di ciò che ha creato ... e se notate non è pocho visto che anche la Triumph Italia lo inserice come forum ...... QUELLO CHE NON CAPISCO E' CHE SIAMO COSCENTI CHE ESISTE UN CAPO ... DEI MODERATORI CHE HANNO IL LORO PRECISO COMPITO ..... e eccetto che si bevono tutti il cervello .... noi ..Io per primo devo accettare poi i loro consigli ... perchè a d oggi tali sono .... altrimenti come mi è sato detto su altri forum ... se non ti piace ... se libero di scegliere .... sarebbe un gran peccato che uno di uscisse da questo forum ... perchè nel bene o nel male ... altre le cavolate ogiuno di noi dà molto .... io anche se non ho mai avuto modo di conoscervi vi stimo , mi piace l'affiatamento che avete e le inziative .... mi sento molto romano sotto questo punto di vista .... e se non avreste dato la FERPA AR FILOMAO ve ne avrei chiesta una per me .... ora spero che non mi fraintendete .... ribadisco che è un mio pensiero .................. NON VI VOGLIO BENE perchè non sono G*Y .... e mi piacciono le D***E.