Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Provo a riformulare che sembra che oggi non mi capisca nessuno
Io sono ASSOLUTAMENTE d'accordo che tra Scrambler e Corsaro la prima, per stilemi, si possa considerare "intramontabile" (senza esagerare eh, si tratta sempre di un fake delle VERE classiche Triumph)
Pero' pero' pero'... stiamo parlando di una moto che costa 9mila e passa euro, e dal punto di vista tecnico non li vale. Qui lo dico, lo ribadisco, preciso che e' la MIA opinione personale e che nonostante tale opinione 2 anni fa ho comprato una Scrambler NUOVA da concessionario.... quindi pur pensando quanto esposto i 9mila e passa li ho cagati comunque.
I 12mila della Morini, invece, sono sempre tanti ma diciamo che sono MEGLIO GIUSTIFICABILI dal punto di vista della SOSTANZA.
3mila euro non sono pochi e ci fai un sacco di cose, ma ripeto, considerando che i 2 mezzi non sono IMHO paragonabili, ci stanno meglio sulla Morini che i 9mila sulla Triumph.
Per quanto riguarda le prestazioni, e' ovvio che la Scrambler non l'ho presa per quello....ma se ci fossero state non ci avrei mica sputato sopra