Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 233

Discussione: i valori su cui si basa il forum

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da RED Visualizza Messaggio
    ...e infatti il bello di questo forum è che ognuno può dire la sua, e confrontarsi liberamente e delle volte duramente lo rende "vero"!

Credo che il forum sia come una grande casa, almeno per molti di noi, dove Marco per primo e poi tutti i moderatori si fanno un gran mazzo per tenerla "pulita" e "in ordine".... se poi da qualche parte qualcuno parla diversamente da me o osprime opinioni che non condivido o mi ci confronto o più semplicemente me ne vado e leggo qualcos'altro!

Certo se poi ognuno di noi si sente autorizzato a giudicare e sentenziare... allora tutto cambia.

Se Marco o uno dei moderatori mi suggerisce di usare asterischi su alcuni termini, valuto il loro consiglio e mi adeguo perchè "sentono" sicuramente più di me il clima del forum e avranno avuto le loro motivazioni... ma se qualcun'altro mi accusa di essere un "poveraccio volgare" un pò me rode il culo.
    degan riprova sarai + fortunato
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 acid green
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    degan riprova sarai + fortunato

leggi bene peppi'.

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da degan Visualizza Messaggio
    leggi bene peppi'.
    non chiedere troppo o rimarrai deluso

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    amore.. tu parli parli.. ...

propongo che, IN OGNI DISCUSSIONE, venga apposto un timbro che ne certifichi la serietà

così uno sa se può #*#*#*#*# ... non si capisce ... cazzeggiare o meno
    certo che con et è dure èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ma non ci dormi la notte ......

[quote=degan;332676]
    Citazione Originariamente Scritto da RED Visualizza Messaggio
    ...e infatti il bello di questo forum è che ognuno può dire la sua, e confrontarsi liberamente e delle volte duramente lo rende "vero"!

Credo che il forum sia come una grande casa, almeno per molti di noi, dove Marco per primo e poi tutti i moderatori si fanno un gran mazzo per tenerla "pulita" e "in ordine".... se poi da qualche parte qualcuno parla diversamente da me o osprime opinioni che non condivido o mi ci confronto o più semplicemente me ne vado e leggo qualcos'altro!

Certo se poi ognuno di noi si sente autorizzato a giudicare e sentenziare... allora tutto cambia.

Se Marco o uno dei moderatori mi suggerisce di usare asterischi su alcuni termini, valuto il loro consiglio e mi adeguo perchè "sentono" sicuramente più di me il clima del forum e avranno avuto le loro motivazioni... ma se qualcun'altro mi accusa di essere un "poveraccio volgare" un pò me rode il culo.

è provato a grattate ....

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Vorrei scrivere qualcosa in merito a questa infinita diatriba che ormai dura da qualche giorno ma temo che ogni mio pensiero possa essere la ripetizione di concetti gia' profondamente affrontati, per cui vorrei dire a tutti gli amici del forum che purtroppo e' molto difficile giudicare qualcosa che sta dietro ad un nick, assolutamente impossibile. Tante persone sono utenti di questo "magico posto" e ognuna e' una persona con una sua personalita', alcuni piu' aperti, alcuni piu' introversi e trovare un punto d'incontro ideale per tutti e', a mio modesto avviso, davvero impossibile. Forse e' solo in mano all'intelligenza delle persone e alla loro "malleabilita'" il quieto vivere e la serena e gaia quotidianita'.

Vorrei chiudere, e spero che questa cosa non infastidisca nessuno, spezzando una lancia a favore di un gruppo di fantastiche persone che dal niente si sono trovate e che proprio grazie a questo forum vivono un'amicizia come poche nella mia vita ho mai visto, viva e intensa al 100%, dentro e fuori il mondo delle motociclette. E' vero, sono persone orgogliose di avere determinate caratteristiche (ma forse e' anche questo il loro bello) ma vi assicuro che sano darti TUTTO dal NIENTE, credetemi.

CONOSCERE E' SAPERE.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    io penso che alla fine ci sia di fondo sempre il buonsenso di ognuno di noi.
    penso che marco alla fine ha voluto dire questo.... se si usano 10 volte le parole e se una volta la si scriva pe esteso non penso che ti si mangi qualcuno.. al contrario sarebbe un problema soprattutto se tutti poi quotiamo o ci scriviamo sopra...
    immagina che uno ti prende la moto un gg e ti fa un burnout... la pija il secondo e fa lo stesso..e così via per una settimana.. e tu non dici niente.. poi alla fine però ti rompi...e lo riprendi...chi ha sbagliato chi l'ha fatto o chi lo riprende??

Esattamente il problema non è mai una parolaccia una foto osè un post di cazzari/te il problema nasce quando questa diventa la regola.

Ragazzi siamo tutti grandi con del buonsenso usiamolo, è inutile continuare a provocare con allusioni di ogni genere o con la scusa di dire "io dico quello che penso"

Chiunque puo dire quello che pensa a patto che:

1) non rompa le palle

2) che rispetti le regole e le altre persone del forum

P.S. dai ragazzi siamo un bel gruppo non roviniamo tutto con ste seghe mentali
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Vorrei chiudere, e spero che questa cosa non infastidisca nessuno, spezzando una lancia a favore di un gruppo di fantastiche persone che dal niente si sono trovate e che proprio grazie a questo forum vivono un'amicizia come poche nella mia vita ho mai visto, viva e intensa al 100%, dentro e fuori il mondo delle motociclette. E' vero, sono persone orgogliose di avere determinate caratteristiche (ma forse e' anche questo il loro bello) ma vi assicuro che sano darti TUTTO dal NIENTE, credetemi.
    io te quoto in pieno .. ma non capisco tu che c'entri se un clandestinooooooooooooooo

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    certo che con et è dure èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ma non ci dormi la notte ......
    visto che alla mia donna ci pensa DARIUS, che altro dovrei fare io?

http://www.forumtriumphchepassione.c...-per-mp-2.html

TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 acid green
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Vorrei scrivere qualcosa in merito a questa infinita diatriba che ormai dura da qualche giorno ma temo che ogni mio pensiero possa essere la ripetizione di concetti gia' profondamente affrontati, per cui vorrei dire a tutti gli amici del forum che purtroppo e' molto difficile giudicare qualcosa che sta dietro ad un nick, assolutamente impossibile. Tante persone sono utenti di questo "magico posto" e ognuna e' una persona con una sua personalita', alcuni piu' aperti, alcuni piu' introversi e trovare un punto d'incontro ideale per tutti e', a mio modesto avviso, davvero impossibile. Forse e' solo in mano all'intelligenza delle persone e alla loro "malleabilita'" il quieto vivere e la serena e gaia quotidianita'.

CONOSCERE E' SAPERE.
    MA QUAL'E' STO GRUPPO CHE DA TUTTO DAL NIENTE.

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima